Foto: Sky

Lo spietato giudice risponde così 

Joe Bastianich non ha peli sulla lingua, ed è pronto a difendere con le unghie e con i denti tutto ciò in cui crede, soprattutto se si parla di cucina e di ristorazione, le sue passioni e il suo lavoro. Lo dimostra settimanalmente come giudice a Masterchef Italia, e ultimamente ne ha dato un assaggio anche su Instagram, dove è seguito da un milione di utenti. 

Negli scorsi giorni Joe, che è nato a New York ma che lavora nella televisione italiana, ha suscitato scalpore postando una foto particolare, che ritrae un piccione cotto al sangue, tutto intero, con le zampe e la testa in bella vista. L’immagine ha sconvolto i follower, che nei commenti hanno espresso tutto il loro disappunto. 

Al Bano vs Ucraina: minaccia per la sicurezza nazionale? La risposta|SCOPRI

Loading...
Foto: Ufficio stampa

Eva Grimaldi: ecco tutti i dettagli del suo matrimonio|LEGGI

“Sembra un’autopsia più che un piatto” commenta un utente. “Orribile questo piatto” rincara la dose un’altro. Alcuni ci vanno ancora più pesanti: “Getti nella spazzatura i piatti di tanti aspiranti chef con tanta MALEDUCAZIONE e ARROGANZA e poi ritieni che questo SCHIFO spacchi? Fai pace col cervello e dai 2 calci nel sedere a chi ti ha servito sta schifezza nauseabonda e inguardabile…”

Mara Maionchi dice addio per sempre a X Factor?|SCOPRI

Ma Joe non si fa turbare dalle critiche, e continua a postare i suoi scatti. Quello postato poche ora fa, ad esempio, sembra quasi una risposta al polverone sollevatosi negli scorsi giorni. Nella foto in bianco e nero vediamo Bastianich mostrare il dito medio alla camera, talmente vicino che gli copre il viso. Un imprecazione contro il lunedì, certo, ma forse anche una risposta ai cosidetti haters?

P.L.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Joe Bastianich (@jbastianich) in data:

Loading...