Foto: Ufficio Stampa

La band collaborerà con più di un collega 

Era il 2015 quando i The Kolors, band pop rock formatasi a Napoli nel 2010, partecipavano e conquistavano la quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Da allora l’astro della band non si è mai spento, e i ragazzi energici e talentuosi che la formano, capitanati dal leader e frontman Stash, hanno continuato a suonare per tutta Italia, raggiungendo traguardi importantissimi. 

Insieme, i The Kolors hanno infatti partecipato al Festival di Sanremo e hanno collaborato con artisti italiani e internazionali. Prima è stata la volta del rapper statunitense Gucci Mane e poi di quello italiano J-Ax. Nelle scorse ore la band ha annunciato sul profilo Instagram altre due collaborazioni, diverse nella modalità ma ugualmente importanti, che hanno reso felicissimi i loro fan. 

Mara Maionchi dice per sempre addio a X Factor?|SCOPRI

Loading...

Tutti contro Michael Jackson: Drake cancella per sempre il suo brano|LEGGI

La prima è quella con Irama, che salirà sul palco con loro il 7 aprile a Roma. La seconda, più strutturata e impegnativa, è quella con un’altra ex concorrente del talent show di Mediaset, Elodie, che durante la sua edizione del programma, la quindicesima, si classificò seconda. Insieme a lei, infatti, i The Kolors hanno realizzato una canzone: Pensare Male. 

Joe Bastianich ci insegna come rispondere alle critiche su Instagram|SCOPRI

La notizia arriva su Instagram, ed è stata pubblicata sui rispettivi profili degli artisti. Stash scrive, sotto una foto che ritrae la band con la cantante: “Non avete capito male. Il nuovo singolo, Pensare Male feat Elodie Patrizi. Fuori questo venerdì. Vai al link in bio per presalvarla.” Non vediamo l’ora di ascoltarla. 

P.L.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da THE KOLORS (@thekolors_stash) in data:

Loading...