Foto: Ufficio Stampa

Nel ricordo della gloria passata 

Zinédine Zidane e David Beckham sono due sportivi molto diversi, e diverso è anche il modo in cui sono percepiti dal pubblico, internazionalmente ma soprattutto in Italia. Se David Beckham incarna lo stereotipo dello sportivo belloccio per eccellenza, che presenzia ai red carpet, si fa fotografare in intimo e viene invitato alle sfilate, Zidane è certamente più schivo e meno interessato al mondo dello spettacolo.

Ma i due hanno anche qualcosa in comune. Entrambi sono ovviamente stati calciatori, entrambi hanno giocato in uno dei club più forti d’Europa, il Real Madrid, ed entrambi hanno deciso di allargare il loro interesse anche ad altri campi. Zidane è ambasciatore ONU contro la povertà, Beckham è ambasciatore UNICEF e Goodwill. 

Emily Ratajkowski scatenata: festini fino a tardi, sarà sfrattata?|SCOPRI

Loading...
Foto: Ufficio Stampa

Leaving Neverland: lo scabroso documentario arriva anche in Italia|LEGGI

Ora, i due campioni si sono trovati di nuovo insieme dopo anni, il francese ha giocato nel Real Madrid dal 2001 al 2006 e l’inglese dal 2003 al 2007, per una causa un po’ più frivola. Adidas, multinazionale tedesca specializzata in articoli sportivi, ha deciso di dare un nuovo look agli scarpini preferiti dai due campioni, quelli più iconici e che hanno segnato traguardi importanti delle loro squadre e delle loro carriere. 

Joe Bastianich ci insegna come rispondere alle critiche su Instagram|SCOPRI

Nelle foto realizzate in occasione di questo lancio, vediamo i due sportivi in tenuta ginnica mostrare prima e indossare poi i loro scarpini. Se di Beckham oggigiorno si parla sempre di più riferendosi al suo matrimonio, si dice in crisi, con la ex Spice Girl reinventatasi designer Victoria, per Zidane le novità sembrano essere legate al calcio: si mormora infatti che il marsigliese sarà il prossimo allenatore del Real Madrid. 

P.L.

Foto: Ufficio Stampa

Loading...