Foto: Ufficio Stampa

Il brano “Complici” è disco d’oro

Il singolo “Complici” di Enrico Nigiotti e Gianna Nannini è stato certificato oro (certificazioni diffuse  da FIMI/GfK Italia). “Complici” è contenuto in “Cenerentola e altre storie…” (Sony Music Italy), l’edizione speciale dell’ultimo album di inediti, uscita poche settimane fa. Il disco disponibile in streaming e in digital download, conterrà anche il singolo “Nonno Hollywood”.

Un periodo di grande successi per Enrico Nigiotti, che colleziona un disco d’oro dopo il successo di Sanremo. “Nonno Hollywood” è stato il brano in gara alla 69° edizione del Festival di Sanremo e vincitore del Premio Lunezia per Sanremo. Introspettivo e autobiografico, attraverso la perdita di una persona importante racconta di una generazione odierna con abitudini e passioni differenti rispetto al passato. 

Loading...

The Kolors: annunciate due super sorprese per i loro fan | SCOPRI 

Foto: Daniele Barraco

Al Bano vs. Ucraina: minaccia per la sicurezza nazionale | SCOPRI 

Il video del brano, regia di Fabrizio Cestari, che vede protagonista il cantautore livornese immerso nello splendido paesaggio dell’isola del Giglio, è disponibile su YouTube. A pochi giorni dall’uscita,  ha già registrato oltre 1 milione di visualizzazioni e su Spotify circa 1 milione e mezzo di ascolti. Oltre al brano sanremese,  l’album conterrà anche un inedito dal titolo “La ragazza che raccoglieva il vento”, dedicato alla celebre poetessa e scrittrice Alda Merini.

Nek: l’Arena di Verona si prepara al suo grande ritorno | ESPLORA 

Al via da aprile “Cenerentola tour”, il tour teatrale di Enrico Nigiotti. Queste le date previste: 3 aprile – Pala Riviera SAN BENEDETTO DEL TRONTO (data zero); 4 aprile – Teatro Duse BOLOGNA; 9 aprile – Teatro Verdi FIRENZE; 10 aprile –  Teatro Della Concordia TORINO; 14 aprile –  Teatro Politeama Greco LECCE; 15 aprile – Teatro Acacia NAPOLI; 17 aprile – Teatro Toniolo MESTRE (VE); 23 aprile – Teatro Politeama Genovese GENOVA.

Foto: Ufficio Stampa

Loading...