Foto: Mediaset

Visibilmente commossa la conduttrice apre la puntata sul caso-Fogli

Questa volta la puntata de l’Isola dei Famosi è stata aperta con un tono più dimesso del solito, anche perchè nessuno aveva voglia di “surfare sulle onde dell’Honduras”, come dice sempre Alessia Marcuzzi all’inizio del programma; ancora scossi dal caso Fogli, autori e conduttrice hanno preferito scusarsi con il cantante.

Cosa è successo lo sapete tutti: Fabrizio Corona è intervenuto la scorsa settimana, come aveva già fatto al Grande Fratello, seminando lo scompiglio generale come capita tutte le volte che agisce: questa volta davanti al pubblico di qualche milioni di telespettatore ha rivelato che la moglie di Riccardo Fogli lo tradirebbe da qualche anno con un uomo più giovane, portando alle lacrime l’ex Pooh.

Loading...

Alessia Marcuzzi nell’occhio del ciclone dopo il caso Corona-Fogli |SCOPRI

Corona, caso-Fogli: “Non ci dormo da giorni” |LEGGI

Molti hanno contestato le parole di Corona, nel merito e nella forma, persone comuni, ma anche tanti volti noti. E’ il caso di Belen Rodriguez, showgirl che Corona conosce benissimo essendo stata una sua ex fiamma, e che per l’occasione ha scritto sul suo profilo Instagram: “Dico solo… che schifo, non si gioca con la vita degli altri, la vita è una cosa sacra, come è che il rispetto non ha più valore”.

Riccardo Fogli colpito da Corona, ma preferito dai bookmakers |SCOPRI

Non esente da critiche anche Alessia Marcuzzi, accusata da molti di avere avuto un ruolo troppo passivo nella vicenda.  Sul suo profilo Instagram un follower ha scritto: “Delusione! Professionalità meno di zero! Rivogliamo Simona all’Isola… Ma sei amica di Corona?”; un altro utente è ancora più categorico: “X quanto mi riguarda non guarderò mai più l’isola … finché ci sarai tu..”.

La Marcuzzi ha quindi approfittato della puntata di ieri 11 febbraio per iniziare con tono più dimesso e, quasi commossa, si è scusata con Riccardo Fogli per non essere intervenuta: “La scorsa settimana un’onda un po’ più grande ci ha travolto, voglio chiedere scusa a nome mio per aver oltrepassato il limite. Soprattuto voglio chiedere scusa a Riccardo”.

Loading...