Foto: PR Photos

Tutta la famiglia (o quasi) riunita in occasione della première di Dumbo 

Angelina Jolie e quattro dei suoi splendidi sei figli, hanno conquistato lo sguardo di tutti alla première di Dumbo, tenutasi al El Capitan Theater di Los Angeles. Per l’occasione, Angelina si è mostrata più angelica che mai, avvolta da un lungo abito bianco; mentre i figli Zahara, 14 anni, Shiloh, 12 e le gemelle Vivienne e Knox, 10, hanno optato per un look più casual.

Sfortunatamente, la presenza dell’attrice non è dovuta ad un suo ruolo nel re-make del cartone animato, ma i suoi fan potranno rivederla presto al cinema con “Maleficent: Mistress of Evil”. La pellicola sarebbe dovuta uscire nel 2020, ma la casa di produzione ha allietato i fan annunciando un’anticipazione del rilascio a ottobre 2019. 

Loading...

Emily Ratajkowski scatenata: festini fino a tardi. Sarà sfrattata? | SCOPRI 

Foto: PrPhotos

David Beckham e Zidane insieme anche fuori dal campo | ESPLORA 

Con Angelina impegnata a girare il film, lei e i figli si sono trasferiti oltreoceano, a Londra; hanno però fatto ritorno a Los Angeles, dove vive il padre Brad Pitt. Prima del loro ritorno definitivo, la famiglia ha fatto un po’ di tour per gli States, in occasione di diverse première, come quella a New York di “The Boy Who Harnessed the Wind”, a febbraio. Tutti i sei figli della coppia Jolie-Pitt hanno appoggiato la loro mamma durante la nomination agli Oscar, seduti accanto a star come David Schwimmer, Abbi Jacobson, Neve Campbell, Christian Slater, Gina Gershon e Edward Norton. 

Meghan Markle e il Principe Harry vivono senza servitù? | LEGGI 

Prima della loro partecipazione a questi eventi, la famiglia ha condiviso insieme un momento di riflessione, attraverso una visita al MoMa: Museum of Modern Art di New York, per la première del documentario “Serendipity” di Prune Nourry. Il film è ispirato alla battaglia personale della regista, intrapresa dopo che le è stato diagnosticato un cancro al seno.

Foto: PR Photos

Loading...