Foto: Ufficio Stampa
Indietro1 of 4

Il mistero di Achille Lauro, cancella tutto dal suo Instagram

Il giovane rapper Achille Lauro, recentemente partecipe al Festival di Sanremo con la popolare canzone Rolls Royce, ha lasciato tutti senza parole. Da poche ore ha svuotato completamente il suo profilo Instagram, mettendo come immagine del profilo una foto totalmente nera, e cancellando tutte le foto del suo feed. Cosa avrà spinto Achille Lauro a questa drastica decisione? Il mistero si infittisce intorno all’unica foto pubblicata dal rapper: un feto nel grembo materno. Cosa vorrà dire?

E’ un vero e proprio mistero quello sorto intorno ad Achille Lauro nelle ultime ore: il rapper sembra aver deciso di cancellare tutto ciò che ha fatto finora nella sua carriera artistica e mettere un bel punto fermo. Si tratterà di una mossa di marketing? Oppure è davvero successo qualcosa che ha portato Achille Lauro a questa strana decisione? Ciò che ha scatenato la curiosità del pubblico è la foto postata dal rapper, si tratta di un feto corredato dalla seguente didascalia: “la genesi”. 

Loading...

Michael Madsen: l’attore feticcio di Tarantino a ruota libera sul regista | LEGGI 

Foto: Daniele Cambria

Angelina Jolie e i suoi figli: tutti i riflettori puntati su di loro | ESPLORA 

Cosa vorrà dire quel misterioso feto pubblicato sulla sua pagina Instagram? Un figlio in arrivo? La nascita di qualcosa di nuovo? Solo Achille Lauro potrà svelarcelo. Lauro de Marinis, in arte Achille Lauro, forse ha utilizzando una mossa efficace per far parlare di sè, e soprattutto del suo nuovo album in arrivo ad aprile. L’album arriva un anno di distanza dal suo disco “Pour l’amour” e poche settimane dopo la sua partecipazione a Sanremo con la controversa canzone “Rolls Royce”, con cui si è guadagnato il nono posto in classifica.

Isola Dei Famosi: Alessia Marcuzzi si scusa con Riccardo Fogli | GUARDA 

Ma l’inquietante foto non è l’unica cosa strana e misteriosa apparsa sul profilo dell’artista, Achille ha infatti postato all’interno delle storie un’ecografia in movimento, con feto e battito cardiaco… strano non credete? Chissà che messaggio starà cercando di mandarci il rapper. Sono chiari i riferimenti alla Bibbia, e alla Genesi, facendo pensare all’arrivo imminente di qualcosa di nuovo ed inaspettato. Ciò che è sicuro è che Achille Lauro è riuscito a farci stare sulle spine… ora non ci resta che aspettare.

 

La genesi.

Un post condiviso da ACHILLE LAURO (@achilleidol) in data:

Indietro1 of 4
Loading...