Foto: Ufficio Stampa

Per la serie cult degli anni ’90 un altro addio

Questa volta si tratta di Jed Allan, (Rush Sander, il papà di Steve), è morto all’età di 84 anni. Sembra che il braccio della morte si stia accanendo sui protagonisti della serie cult Beverly Hills 90210. A pochi giorni dalla scomparsa di Luke Perry, lascia figlio e famiglia anche un altro volto della serie TV. Ma, per quanto questa coincidenza sfiori l’inverosimile, a dare notizia del decesso, è stato proprio il figlio dell’attore, Rick Brown, il quale pubblicando un post sul suo profilo Facebook ha raccontato, condividendo così il dolore con i suoi followers. 

Anche il figlio acquisito Ian Ziering, che interpretava Steve nella serie cult degli anni ’90, ha voluto ricordare l’attore scomparso con un post su Instagram in cui scrive: “Ho avuto il piacere di lavorare con Jed Allan dal ’94 al ’99. Una grande persona con cui lavorare, ci mancherà”. La morte di Jed, a detta del figlio, è avvenuta nella sua casa in California, in serenità, circondato da amici e parenti. 

Angelina Jolie e i suoi figli: tutti i riflettori puntati su di loro | GUARDA

Loading...
Foto: Ufficio Stampa

Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi si scusa con Riccardo Fogli | ESPLORA

Di poche ore fa è il post Instagram di Ian Ziering scosso, probabilmente, dalla notizia e travolto dalla tristezza degli ultimi avvenimenti, l’attore riflette sui legami e sui rapporti lavorativi, sottolineando come negli anni non si siano mai persi i contatti con tutto il cast. 

Jennifer Garner: Dopo un processo ingiusto è in cerca di vendetta | LEGGI

Jed Allan, classe 1935 e originario del Bronx a New York, ebbe il suo primo debutto televisivo nel 1963 recitando i numerosi telefilm come “Colombo” e “Il tenente Kojak”. Cinque anni più tardi ottiene la parte del ranger Scott Turner in “Lassie” e poi riveste il ruolo di Don Craig nella soap “Il tempo della nostra vita”. Negli anni ’80 è indubbiamente l’attore più popolare delle soap opera americane. Riscosse successo anche in  “Santa Barbara”, altra famosissima serie TV americana di quegli anni, in cui interpretò il ruolo del capostipite della famiglia Capwell, Channing Creighton C.C.

Loading...