Le due donne nello stesso posto dopo tanto tempo

La famiglia reale inglese, ultimamente, è molto impegnata. I compiti istituzionali sembrano moltiplicarsi a vista d’occhio, e non passano più di due giorni senza che una delle due donne della famiglia, a volte la Duchessa di Sussex e moglie del principe Harry Meghan Markle, a volte la Duchessa di Cambridge e moglie del principe William Kate Middleton, si faccia vedere in scuole, ospedali, istituti, celebrazioni.

Per la prima volta dopo tempo però, qualche giorno fa, le due duchesse erano insieme. L’occasione? La cerimonia tenutasi nell’Abbazia di Westminster in occasione del Commonwealth Day. Le due donne non potrebbero essere più diverse. Sia nell’espressione e nell’atteggiamento, più seria Kate e più sorridente Meghan, sia nel look e nel vestiario, in total red la madre dei tre piccoli eredi, che ha scelto un completo già indossato, in total white Meghan con un outfit nuovo di pacca e molto costoso.

Meghan Markle e il principe Harry vivono senza servitù|SCOPRI

Foto: IPA Agency

Meghan Markle: un’altra assistente personale l’abbandona|LEGGI

Nonostante tutte queste differenze e nonostante la stampa inglese e internazionale continui a dipingerle come nemiche giurate, le due donne si sono salutate con affetto, si sono scambiate due baci sulle guance e hanno scambiato qualche veloce battuta. In mezzo a loro i due mariti. Che questa breve interazione basti a placare le voci sull’antipatia reciproca che le divide? 

Meghan Markle: il dono speciale di Harry per la festa della donna|SCOPRI

Se Kate ultimamente ha fatto parlare di sè per i suoi commenti sulla gravidanza e per le numerose apparizioni istituzionali, Meghan si trova ancora nel bel mezzo di un polverone che, quando non coinvolge la famiglia reale, coinvolge la sua famiglia d’origine, quella statunitense. Il padre e la sorella, infatti, continuano a parlare di lei, e si dice che la cosa non piaccia alla regina Elisabetta. 

P.L.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Heavily-pregnant Meghan and lady-in-red Kate exchange a warm greeting as they arrive for Commonwealth Day service 💝

Un post condiviso da Daily Mail (@dailymail) in data: