fonte: instagram

È tempo di novità per la conduttrice

Elisa Isoardi, conduttrice della prova del Cuoco ed ex compagna del ministro Matteo Salvini è certamente una delle protagoniste della televisione italiana più attive sui social. Dopo la fine della relazione con Matteo Salvini, annunciata proprio sul suo profilo Instagram con una foto che ritraeva la coppia in atteggiamenti intimi, Elisa ha trovato l’appoggio dei suoi fedeli follower, e sta continuando la sua carriera televisiva. 

La bella conduttrice non ha perso tempo e si vocifera che abbia già trovato chi potrebbe sostituire il vuoto lasciato dalla sua ultima relazione, finita molto male. Mesi di speculazione scandalistica l’hanno voluta accanto a colleghi e amici, e addirittura di nuovo con Matteo, ma degli scatti rubati che la ritraggono in compagnia di un altro uomo suggerirebbero un’altra cosa. 

Loading...

Kate Middleton e Meghan Markle: il bacio a favor di telecamera | SCOPRI

Foto: Instagram

Angelina Jolie e i suoi figli: tutti i riflettori puntati su di loro | LEGGI

L’uomo misterioso con cui Elisa non ha paura di farsi vedere in atteggiamenti intimi e affettuosi è Alessandro Di Paolo, produttore con la fama di milionario-playboy. A quanto pare i due piccioncini hanno trascorso un intero weekend insieme in Toscana, fra Cortona e Firenze, e poi per trascorrere una serata romantica in compagnia si sono spostati sul litorale laziale ad Anzio, dove è stato catturato il bacio rubato, in autogrill.

Emily Ratajkowski, festini in casa fino a tardi, richiesto lo sfratto | SCOPRI

Ovviamente i diretti interessati non hanno ancora rilasciato dichiarazioni in merito, nè particolari post sono stati condivisi dai due sui social. Gli scatti però, rilasciati dal magazine Diva e Donna sono inequivocabili: che sia proprio Di Paolo ad aver conquistato il cuore della Isoardi?

Loading...