Il popolare attore vittima dell’ultimo scherzo 

Sono stati shitstormati anche loro, anche Francesco Mandelli e Shade (insieme nel film Bene ma non benissimo) sono stati shitstormati e se non sapete cosa significhi non vi preoccupate, leggete l’articolo e vi sveleremo l’arcano, sta di fatto che quei buontemponi delle Iene hanno fatto altre vittime con uno dei loro scherzi.

Questa volta si tratta di Francesco Mandelli, volto noto televisivo dai tempi di Mtv, che è stato gettato nel tritacarne dei social. Tutto ha inizio dal dibattito in corso su certi messaggi che potrebbero arrivare attraverso alcune canzoni, come ad esempio la ben nota Rolls-Royce, di Achille Lauro, nel mirino di Striscia la Notizia per il suo possibile significato nascosto (Rolls-Royce è anche il nome di una droga sintetica).

Loading...

Caso Fausto Brizzi: così Claudia Zanella è risorta dalle ceneri |SCOPRI

Un’altra canzone nell’occhio del ciclone è Sciroppo di Sfera Ebbasta, che secondo alcuni inneggia alla Purple drank (preparata con sciroppo per la tosse contenente codeina e aggiunta di gassosa), una droga in voga tra gli adolescenti. Proprio su questa droga si basa lo scherzo a Francesco Mandelli che in una sala di doppiaggio viene coinvolto dal trapper Shade (complice) in un selfie dove si vedono con una bevanda color porpora, in realtà succo di mirtillo e una bottiglia di gassosa aperta sullo sfondo.

Foto: Ufficio Stampa

Kate Middleton e Meghan Markle, finalmente vicine…a favor di telecamera |LEGGI

Inutile dire che il selfie postato su instagram fa scoppiare la macchina del fango: utenti che scrivono: “Anche tu con quella robaccia”, “Ma che ti bevi imbecille!”, “Drogati, che esempio che date”. Si aggiungono anche volti noti come l’ex velina Ludovica Frasca, lo youtuber Er Faina e Valentina Vignali che seprimono tutto il loro dissenso.


Al Bano non ci sta: “Io sono un uomo di pace e di musica” |LEGGI

Mandelli, vorrebbe tenersi, ma proprio non gli riesce, e dopo solo venti secondi ripsondi ai commenti, mentre arriva la telefonata del manager di Shade che dice che il tour è a rischio. Lontani i tempi di Mtv ora Francesco Mandelli è un padre premuroso che tiene a alla sua reputazione e quindi dopo una peana contro i social esce dallo studio di doppiaggio dove incontra quelli delle Iene che gli svelano il mistero. 

A questo punto Mandelli dice cose sacrosante: “Alle cose che vede sui social date il giusto peso, poi nella vostra vita siete degli essere umani: guardate dei film, ascoltate la musica arricchitevi, non drogatevi!”. Parole sante e a proposito di parole, per la cronaca shitstormare significa finire in una tempesta di sterco, la cara vecchia macchina del fango, insomma.

Loading...