Foto: Youtube

L’attrice dichiara tutto il suo amore per l’allenatore bianconero

“Coraggio viene dal latino cor, cuore. Al pari di molte altre parole che finiscono per ..aggio, indica: un agire che abbia un preciso scopo, l’ampiezza di qualcosa. Cor-aggio, perciò, vuol dire fare cose che rivelino (a te innanzitutto) il tuo cuore, cioè la tua autenticità; e scoprire in tal modo quanto è grande quel che in te è autenticamente tuo”. Queste le parole di Ambra Angiolini, compagna dell’allenatore bianconero Massimiliano Allegri, in un post di qualche ora fa su Instagram. L’attrice, dopo l’impresa vincente della Juve, che finalmente si rialza a Torino battendo l’Atletico Madrid in Champions League, si lascia andare ad una dedica per il suo Massimiliano.

Anche se i due hanno sempre preservato il loro amore dal vociferare mediatico, la loro relazione, sarà grazie alla Juve o alla primavera in arrivo, arde di passione più che mai. E quindi alla bella romana non resta che lasciare spazio alla gioia per un gol, condividendo con i suoi followers l’orgoglio e la soddisfazione nell’avere un compagno così. La vittoria bianconera della scorsa sera è stata una salita, la stessa che Allegri percorre nella foto su Instgram postata dall’Angiolini. 

Caso Fausto Brizzi: così Claudia Zanella è risorta dalle ceneri | GUARDA

Loading...
Foto Massimiliano Lariccia

Luca Ward e le donne: “Mi piacciono le curvy, ti ci devi aggrappare” | LEGGI 

Quella foto che ritrae l’allenatore di spalle, mentre affronta una salita della sua bella Toscana, è il ritratto di Allegri, reduce da una battaglia vincente. Quale miglior dedica d’amore, se non questa, avrebbe potuto fare Ambra al suo sportivo? Il pubblico, tifosi  e non, è letteralmente impazzito più di 4000 like e centinaia di commenti in cui i followers della ragazza di “Non è la Rai” esaltano l’amore, complimentandosi con la coppia.

Elisa Isoardi e i baci rubati: nuovo amore dopo Matteo Salvini? | SCOPRI 

Ode al coraggio e ammirazione, questo ciò che emerge dal post di Ambra. Stesso coraggio che l’Attrice romana dimostra nel dichiarare, così, apertamente i suoi sentimenti. Anche se, foto sfuocata e filtri Instagram conditi con assenza di tag, di nome e di riferimenti espliciti ad Allegri, lasciano, a primo impatto un velo di mistero. Ma sappiamo bene che spazio per dubbi non ce n’è, l’Angiolini è innamoratissima di Allegri.

La sua è stata proprio una scelta. Quella che l’ha portata a cercare e di mantere una linea “editoriale” sobria per le sue pagine social, cercando di far rimanre privato tutto ciò che ruota intorno a suoi sentimenti più intimi e alla sua vita di coppia. Cara Ambra, ci dispiace per te, ma grazie a Dio esiste il Gossip.

 

Loading...