Foto: PrPhotos
Indietro1 of 5

Amber Heard racconta il suo coming out e continua la lotta con Johnny Depp

Amber Heard, 32 anni, attrice di Aquaman e nota per essere la bellissima ex moglie di Johnny Depp, ha svelato alcuni dettagli molto privati del suo coming out. Amber Heard ha parlato pubblicamente del suo orientamento sessuale nel 2010, svelando di essere bisessuale. In quegli anni la bella attrice era impegnata in un turbolento conflitto legale contro l’ex marito, l’attore Johnny Depp. Amber frequentava la fotografa Tasya van Ree, ora l’attrice ricorda quei momenti e rivela la sua difficoltà nel fare coming out in famiglia. 

Amber Heard ha anche rivelato di aver subito delle discriminazioni a Hollywood, in quanto tutti quelli che fecero coming out si videro la carriera ostacolata. “So di non aver sbagliato. Sicuramente è stato un grosso problema perché mi hanno attaccato addosso un’etichetta, cosa che io non ho mai fatto. In breve tempo, sono passata da essere Amber Heard l’attrice a Amber Heard la lesbica.”, poi prosegue: “A casa mia erano tutti molto religiosi. Ricordo quando raccontai della mia relazione, che ero innamorata di una donna. All’inizio ci furono solo lacrime, lacrime e ancora lacrime.”

Loading...

Johnny Depp querela la ex moglie Amber Heard per diffamazione | LEGGI 

Fonte: PrPhotos

David Beckham: la statua in suo onore è brutta… ma è un fake | SCOPRI 

Amber Heard rivela che ancor più difficile del coming out pubblico, è stato il rivelare il suo orientamento sessuale in famiglia. Amber dice di essere nata e cresciuta in una famiglia molto religiosa ad Austin, Texas. Come riportato da E!Online, recentemente l’attrice ha raccontato per la prima volta la reazione dei suoi genitori al coming out durante l’evento SXSW Conference and Festival. “Non sapevano come elaborarlo, per loro c’era o bianco o nero”. Ma ancora più travagliato del suo coming out, è stata la conflittuale relazione con l’attore Johnny Depp. Recentemente l’attore ha accusato Amber Heard di averlo colpito due volte in faccia nel 2016 e ora The Blast ha ottenuto la foto delle sue ferite, che viene usata come parte della sua nuova causa contro la sua ex moglie.

Francesco Mandelli è entrato nel tunnel… delle Iene | ESPLORA 

L’accusa è stata fatta l’anno scorso come parte di una causa per diffamazione presentata da Depp contro un tabloid britannico. Depp ha affermato che la notte del 21 aprile 2016, era in ritardo per la cena del trentesimo compleanno di Heard. Quando arrivò a casa, Depp sostenne che Heard era sconvolta e cominciò a criticarlo. Sostiene che stava leggendo a letto quando Amber Heard è diventata “aggressiva e violenta, dandogli un pugno in faccia due volte”. Depp dice che un suo dipendente ha scattato la foto, che mostra Depp con una ferita sotto l’occhio sinistro, il giorno successivo.

Foto: Warner Bros italy

Indietro1 of 5
Loading...