Foto: PrPhotos

Il fidanzato, come nei film, si inginocchia per chiederle la mano

Quante volte Jennifer Lopez si è trovata a recitare scene romantiche, ruoli in cui viene chiesta in moglie? Scene talmente perfette che si pensa si possano vedere soltanto sul grande schermo. Invece no, Alex Rodriguez ha voluto fare le cose in grande, al tramonto, su una spiaggia delle Bahamas. Esiste uno sfondo più bello del mare per una proposta di matrimonio?

Una fuga romantica architettata ad hoc dall’ex giocatore di baseball, per creare il momento perfetto. Come prevedibile, gli scatti del romantico weekend sono stati condivisi sui social, con molta gioia dei tantissimi fan della Lopez. La bacheca Instagram della cantante si è rimpita di like e congratulazioni. Tre milioni di like sono stati raggiunti in due ore dalla pubblicazione!

Loading...

Jennifer Lopez e Rodriguez: dopo la proposta, il tradimento? | LEGGI

Foto: Instagram

Jennifer Lopez: il matrimonio con Alex Rodriguez è alle porte | SCOPRI

Una proposta di matrimonio decisamente romantica, sullo sfondo di un tramonto mozzafiato. L’ex star del baseball si inginocchia davanti alla Lopez e le mostra l’anello. Poi, come vuole la tradizone, glielo infila all’anulare sinistro. Come già svelato, l’anello non è un semplice solitario, ma un enorme diamante da 16 carati con taglio a smeraldo, che può valere fino a 5 milioni di dollari.

David Beckham: la statua in suo onore è brutta… ma è un fake! | ESPLORA

Jennifer non è nuova a questo genere di emozione, la sua espressione tuttavia tradisce la sorpresa, prima di baciare il suo futuro sposo. Per la Lopez, questa è la dichiarazione numero cinque dopo quelle degli ex mariti Ojani Noa, Cris Judd e Marc Anthony, oltre a quella di Ben Affleck (anche se le nozze poi saltarono). Forse J.Lo, che quest’anno arriverà al traguardo dei 50, non si aspettava un’altra proposta di matrimonio. E che proposta!

Loading...