Foto: Ampas
Indietro1 of 6

Lady Gaga risponde così alle voci sulla sua gravidanza 

I pettegolezzi sulla presunta relazione di Lady Gaga e Bradley Cooper non smetteranno di esistere per un bel po’: dopo l’esibizione sul palco degli Oscar, i fan stentano a credere che l’affinità mostrata non nasconda del tenero tra i due. Per questo da giorni circola la notizia secondo la quale Lady Gaga sia in dolce attesa, ma il nome del padre risulta essere ancora  sconosciuto: sarà il chiacchierato Bradley Cooper o il suo ex-fidanzato, Christian Carino?

La Germanotta nei giorni scorsi ha dovuto anche smentire le voci dal Jimmy Kimmel Live che la volevano ufficialmente fidanzata con Bradley Cooper, con il quale ha girato il film vincitore dell’Oscar e ha duettato sulle note di Shallow. La replica della cantante su questa notizia è stata decisa: “I social media sono il WC di Internet. Le persone hanno visto l’amore e – indovinate un po’ – era proprio quello che volevamo vedessero. Questa è una canzone d’amore. Il film A Star is Born è una storia d’amore”.

Loading...

Amber Heard rivela: “È stato difficile rivelare la mia bisessualità” | ESPLORA

Foto: HFPA

David Beckam: la statua in suo onore è brutta: ma è un fake! | SCOPRI

Ci è voluto poco a scoprire che si trattava di un equivoco usato dalle testate giornalistiche. Tuttavia, per eliminare qualsiasi dubbio, la stessa Lady Gaga è intervenuta su Twitter con un annuncio importantissimo: ha confermato di essere incinta, ma non di un figlio. La cantante ha messo a tacere anche queste voci che la vedono in dolce attesa dichiarando sui social: “Se sono incinta? Sì, sono incinta, del mio nuovo album”. Un annuncio che conferma ufficialmente un nuovo album in arrivo.

Ambra non si nasconde: ode aò coraggio di Massimiliano Allegri |LEGGI

Si tratta del primo progetto dopo aver girato “A Star is Born” ma che avrà bisogno di tempo prima di uscire al pubblico definitivamente, per questo non è ancora chiaro quando il nuovo lavoro sarà disponibile. Inoltre alcuni fan hanno notato che recentemente Lady Gaga e Rihanna hanno iniziato a seguirsi sui social, alludendo così a una possibile collaborazione tra le due cantanti. Se fosse davvero così, l’attesa non potrà che essere “dolce”.

Indietro1 of 6
Loading...