Photo Credit: David Gabber / PRPhotos.com

Non solo i diamanti sono i migliori amici delle donne

Pochi giorni fa il cantante Nick Jonas ha dimostrato quanto sia pazzo per la moglie Priyanka Chopra sorprendendola di ritorno da un viaggio in India con una Mercedes Maybach davanti casa. L’attrice indiana, sconvolta ed entusiasta allo stesso tempo, non ha esitato a postare la sorpresa sui social facendo impazzire il popolo di Instagram e Twitter: “Quando il maritino diventa il numero uno… la mogliettina riceve una Maybach!” recita la didascalia della foto postata, che ritrae i due sposini sorridenti che si baciano di fronte alla nuova auto.

Priyanka ha anche menzionato che hanno chiamato l’auto Extra Chopra Jonas. Il suo post recita infatti: ” Vi presento Extra Chopra Jonas. Ti amo! Il miglior marito di sempre!”. Una Mercedes Maybach S650 del 2019 costa circa $ 199.000. Un modello S560 costa $ 170.750. Supererebbe chiaramente $ 200.000 se il 26enne la personalizzasse in qualche modo. Chi non vorrebbe dei regali del genere di ritorno da un lungo viaggio?

Loading...

Amber Heard: “È stato difficile rivelare la mia bisessualità” | LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

Lady Gaga è incinta ma… non aspetta un bambino | SCOPRI

Nick e i suoi fratelli hanno sconvolto i loro fan quando il 28 febbraio hanno ufficialmente confermato che sarebbero ritornati come Jonas Brothers pubblicando un nuovo singolo: Sucker. Il brano – e il video, in cui i tre fratelli cantano con le rispettive mogli – ha avuto un successo tale da essere attualmetne numero uno della Billboard Hot 100.  Sucker non sarà l’unico singolo che ascolteremo in radio, infatti Nick, Joe Jonas e Kevin Jonas hanno annunciato su The Elvis Duran Show che hanno grandi progetti per il loro futuro e un sacco di lavoro in arrivo.

Kate Middleton: notte brava alla National gallery di Londra | LEGGI

Per prepararsi al grande ritorno, i JoBros avevano preparato i fan con una serie di eventi. Hanno tenuto un concerto segreto a New York e hanno accennato più volte a un tour. I tre fratelli hanno parlato molto della loro rottura nel 2013 e di ciò che li ha spinti a riunirsi una volta per tutte anni dopo. I fan non potranno che aspettarsi piacevoli novità e sorprese dalla riunione dei tre, sorprese rese ancora più interessanti se al loro fianco ci saranno le rispettive compagne. Chopra e Nick si sono sposati solo da pochi mesi, in un fine settimana pieno di cerimonie sia cristiane che indù che sono costate oltre $ 800.000. E tra successi musicali e regali più che graditi, i due non perdono tempo a far parlare di sè. Goditi il tuo nuovo regalo, Priyanka!

Loading...