Fonte: Instagram
Indietro1 of 3

L’influencer complice di uno scherzo delle Iene

Taylor Mega, popolare e controversa influencer italiana, ex di Sfera Ebbasta, Tony Effe e Flavio Briatore è stata complice di un nuovo scherzo delle spietatissime Iene. Questa volta le Iene hanno architettato uno scherzo di cui sono stati vittime tre ragazzi, utenti di Tinder. Per chi non lo conoscesse, Tinder è il social di incontri più usato nel mondo. I tre ragazzi sono stati addescati proprio da Taylor Mega, complice delle Iene… ecco cosa è successo a casa dell’influencer!

I tre malcapitati si sono presentati a casa di Taylor Mega, ignari del piano diabolico delle Iene, e in particolare della Iena Mary Sarnataro. Taylor Mega è una sexy influencer che ultimamente è sulla bocca di tutti per le sue numerose relazioni con le celebrità italiane e per la sua passione per il denaro e il lusso sfrenato. Più volte infatti ha dichiarato quanto sia importante per lei avere rapporti intimi, dichiarando: “Ho rapporti 5 volte al giorno”. Ecco come i tre malcapitati sono caduti vittima dello scherzo delle Iene su Tinder.

Loading...

Cristiano Ronaldo: la sua Georgina lo fa tornare bambino | LEGGI

foto: instagram

Nick Jonas stupisce la moglie con un regalo inaspettato | SCOPRI 

Le ingegnose Iene hanno messo davvero Taylor Mega su Tinder, però sotto falso nome, in questo modo, i ragazzi che hanno accettato l’invito a casa sua, scopriranno che si tratta proprio della famosa influencer solo dopo aver varcato la porta di casa sua. Le Iene hanno scelto tra i numerosissimi pretendendi su Tinder tre vittime, che sono state invitate la sera stessa a casa sua. Ma una volta lì, il sogno si trasforma in un incubo.

Lady Gaga è incinta ma… non aspetta un bambino | ESPLORA 

Il primo è un ragazzo addescato è un po’ timido, Taylor recita con lui la parte della donna che ha voglia di essere consolata dopo una storia finita. La povera vittima se ne va, in preda all’ansia da prestazione. Il secondo sventurato è un uomo che non si lascia impressionare, con lui la bella influencer recita la parte della ragazza religiosa, ma che non riesce a mandare avanti una relazione a causa del suo desiderio di arrivare vergine al matrimonio. Quando viene invitato la domenica a messa, il malcapitato non regge e scappa. Il terzo ragazzo addescato è quello che arriva più vicino al traguardo ed è anche quello che subisce la minaccia più grande: diventare lo schiavo di Taylor, con tanto di tuta in lattice e guinzaglio.

Indietro1 of 3
Loading...