Dopo gli scandali vola con il marito a Londra 

Alessia Marcuzzi sembra non trovare un equilibrio nella conduzione dell’Isola dei Famosi. Ne sono passati di giorni dallo scandalo Riccardo Fogli-Fabrizio Corona, ma anche dopo le scuse della conduttrice in diretta, le critiche non accennano a fermarsi.

Ricordiamo tutti che anche la scorsa edizione del reality era stata piuttosto travagliata a causa delle dichiarazioni di Eva Henger sulla detenzione e consumo di droga da parte di un suo compagno di avventura: Francesco Monte. Lo scandalo si era propagato per diversi mesi con altrettante ospitate nei salotti pomeridiani di Canale 5. Francesco Monte appena dopo lo scandalo aveva deciso di abbandonare il programma.

Loading...

Parisi vs. Cuccarini: è guerra aperta | LEGGI 

Foto: Mediaset

Barbara D’Urso: ecco perchè ho accettato la sfida della prima serata | ESPLORA 

Anche quest’anno le polemiche non si sono fatte attendere, e sono state portate da niente meno che l’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, che ancora una volta ha creato a dir poco scompiglio. Nei pochi minuti di intervento all’Isola dei Famosi, ha causato danni a carico di Riccardo Fogli, la cui moglie è stata dichiarata colpevole di averlo tradito. Inutile descrivere lo sconforto che ha colto l’ex Pooh e che ha scatenato, non solo le reazioni del pubblico a casa, ma anche di molti personaggi famosi. 

Simona Ventura: il figlio Nicolò si sfoga su Instagram | SCOPRI 

Non solo Fabrizio Corona, ma tutta la trasmissione è stata inondata di critiche. La conduttrice Alessia Marcuzzi non è stata risparmiata e pare che, dopo questo grande stress, si sia presa qualche giorno di vacanza a Londra. Il settimanale Chi ha pubblicato alcune foto che la ritraggono in aeroporto e anche nella capitale inglese, dove si sposò e dove attualmente si trova il figlio Tommaso, avuto con Simone Inzaghi nel 2001. Un viaggio a Londra insieme al marito Paolo Calabresi Marconi potrebbe essere la soluzione? 

Loading...