Foto: Instagram

Fabrizio Corona si pente e sul figlio Carlos Maria dice che…

La prima puntata di Live – Non è la D’Urso parte col botto. Fresco fresco, dalle polemiche degli ultimi giorni, arriva in studio, con area altezzosa e con un sottofondo musicale, che più azzeccato non si poteva (Soldi di Mahmood), Fabrizio Corona. Il motivo dell’ospitata è stato il desiderio di redenzione di Corona, che ultimamente ha suscitato numerose polemiche.

L’ex paparazzo dei vip ha deciso di mettere in atto una vera e propria strategia di “personal branding”, prima attacca e poi chiede scusa, e sembra funzioni molto bene, per lo meno sembra fccia molto bene allo share televisivo. Questa volta lo fa dopo parecchi anni. In diretta nazionale chiede scusa alla D’Urso per averla, in passato, accusata di poca professionalità e per aver coinvolto anche suo figlio: “Ho sbagliato io per primo, i figli non si toccano”.

Cuccarini vs. Parisi: è guerra aperta | LEGGI 

Loading...
Foto: Instagram

Alessia Marcuzzi fugge dall’isola dei famosi | GUARDA

“Nei periodi di sofferenza riesci a capire che determinate cose che hai fatto sono sbagliate anche se hanno contribuito a creare quel personaggio così famoso e popolare. Tra le tante cose che ho sbagliato, ci sono stati molti atteggiamenti che ho avuto nei tuoi confronti, perché, per primo, a sbagliare con te, sono stato io. E innanzitutto credo che quando ci si batte, le persone che vanno lasciate fuori sono i figli. Quindi oggi mi dispiace e ti voglio chiedere scusa, soprattutto per tuo figlio. E chi ci sta guardando non voglio che pensi che io non sia coerente ma che sono migliorato, che è diverso”. La padrona di casa, senza caffeuccio, data la tarda ora, accetta le scuse. 

Scandalo Michael Jackson: anche Londra contro il re del pop | SCOPRI

Ma è durante la seconda parte dell’intervento in differita, collegandosi con Corona direttamente da casa sua, che Barbara colpisce ancora: “Quando ho visto Carlos (figlio di Fabrizio) in tribunale vestito come te non mi è piaciuto. Abbiamo parlato a lungo di questa cosa, tu mi hai spiegato le tue ragioni, hai detto che era una cosa a cui li teneva tantissimo, ma ti prego davvero: proteggi tuo figlio”. Dopo queste affermazioni Corona fa una promessa, all’amica ritrovata, Barbara, cercherà di preservare il figlio adolescente Carlos da uno stile di vita sregolato e sopra le righe, come quello che ha caratterizzato la vita dello stesso fotografo dei vip. 

Loading...