Foto: CARLOS FOLGOSO/MASSIMO SESTINI

La conduttrice confermata per Italia Travel Awards 2019

A grande richiesta, dopo il successo delle precedenti edizioni sarà ancora lei, l’artista dalla simpatia coinvolgente e dalla grande professionalità, a condurre la notte degli Oscar di Italia Travel Awards in un alternarsi di premiazione e spettacolo. Roberta Lanfranchi ha dimostrato in questi anni di avere la verve giusta e soprattutto le caratteristiche per valorizzare un appuntamento così prestigioso e di interesse nazionale e per rendere la serata ancora più magica ed esclusiva. 

Alla domanda che significa essere confermata per la quarta volta alla conduzione degli Italia Travel Awards Roberta lusingata risponde: “Prima di tutto dimostra che c’è feeling tra me e ciò che rappresenta la manifestazione e, chiaramente, anche un po’ di affetto ormai… arrivare alla quarta conduzione può solo rafforzare le mie conoscenze e rendere la mia presenza ancora più integrata nel progetto, oltre che, ogni anno, scoprire qualcosa di nuovo e di innovativo nel mondo del turismo e in tutto ciò che vi ruota attorno”.

Loading...

Cuccarini VS Parisi: è guerra aperta | SCOPRI 

Foto: CARLOS FOLGOSO/MASSIMO SESTINI

Alessia Marcuzzi fugge dallIsola dei Famosi | LEGGI

E parlando del suo viaggio nel cassetto dichiara: “Il prossimo… di solito non ho desideri o sogni inespressi. Ho la fortuna di condividere con mio marito e con i figli la passione per i viaggi e la curiosità di esplorare sempre nuove realtà. Per esempio, sempre mio marito, che è appassionato oltre che addetto ai lavori del mondo del calcio, sta organizzando un viaggio a Londra, dove siamo stati svariate volte ormai, ma da un punto di vista nuovo, quello sportivo e ci farà visitare il nuovo stadio del Tottenham, ancora non aperto al pubblico. So che si tratta di una struttura avveniristica e all’avanguardia nel mondo… aspetto che ovviamente mi colpisce molto di più rispetto al calcio in sé… “. In merito poi ai suoi prossimi progetti lavorativi conclude: “Per fortuna ne ho tanti: tv, radio, teatro, diciamo che la mia agenda ultimamente è bella piena… ovviamente tra questi anche la conduzione della quinta edizione di Italia Travel Awards!”

Roberta Lanfranchi è un’artista poliedrica, ha iniziato la sua carriera come ballerina partecipando a numerose trasmissioni televisive sia sulla Rai che su Mediaset (Buona Domenica, Striscia la notizia, Paperissima Sprint), ha condotto programmi in prima serata e daytime, è stata protagonista dei musical di maggiore successo degli ultimi anni e dal 2013 si è avvicinata al mondo della radio fino a diventare una conduttrice radiofonica di RDS dal 2014. Nella sua carriera è stata anche doppiatrice di personaggi di film di animazione vincendo nel 2006 il premio “Leggio d’oro voce cartoon”.

Francesco De Gregori a ruota libera: “Non chiamate razzista Salvini” | ESPLORA

Ma cosa sono gli “Italia Travel Awards”? L’obiettivo del progetto è quello di incoraggiare e premiare la professionalità nel settore dei viaggi e del turismo nazionale ed internazionale. I riconoscimenti alle categorie in concorso agli Awards saranno assegnati tramite i voti espressi da viaggiatori ed agenti di viaggio: questi decreteranno le eccellenze del mondo del turismo italiano. La tanto attesa serata di premiazione di Italia Travel Awards 2019 si terrà a fine maggio a Roma in un’esclusiva location ancora top secret.

Loading...