Foto: Mediaset
Indietro1 of 3

La D’Urso ironizza sulle continue relazioni di Alex Belli

L’attore Alex Belli e la sua ex Katarina Raniakova, hanno tentato di riconciliarsi in diretta, durante la tramissione di Barbara D’Urso, Live – Non è la D’Urso. Pare però che non ci siano proprio riusciti, nonostante Alex Belli avesse intenzione di porre fine alla guerra con la sua ex. Dopo la separazione avvenuta nel 2018, Alex Belli e Katarina Raniakova sono tornati negli studi di Barbara D’Urso per cercare di porre fine ai loro conflitti, tentando il chiarimento durante il nuovo programma della conduttrice. 

L’ex coppia era già stata protagonista di battibecchi a Domenica Live, così la D’Urso ha deciso di organizzare un confronto in diretta tra i due, per poter calmare le acque tra Alex Belli e Katarina Raniakova. L’attore di Centovetrine e la modella slovacca, sono stati rinchiusi in un ascensore fornito di telecamere dopodiché sono entrati negli studi di Live – Non è la D’Urso. Alex Belli ha invitato la ex moglie a porre fine ai litigi del passato e ha voluto farle sapere di essere stato felice con lei, dichiarando che con lei ha vissuto una delle storie d’amore più belle di sempre. “Tu ricordi solo il brutto degli otto anni insieme”, afferma l’attore, ma Katarina non ci sta e torna a parlare dei numerosi tradimenti subìti che l’hanno costretta a porre fine alla loro relazione.

Loading...

Meghan Markle ha un segreto di bellezza, curiose di scoprirlo? | LEGGI 

foto: instagram

Barbara D’Urso porta Corona sulla retta via: “Mi scuso e prometto…” | GUARDA 

Alex Belli prosegue: “Con te mi sentivo in una situazione di disagio perché quando litigavamo, parlavamo solo delle cose negative”. E aggiunge: “Sei il rimpianto più grosso della mia vita!”. Ma la Raniakova sembra non lasciarsi abbindolare da queste belle parole, infatti controbatte: “Io spero proprio che il momento più bello della mia vita debba ancora arrivare!”. Questo il faccia a faccia andato in onda a Live – Non è la D’Urso tra Alex Belli e l’ex moglie Katarina Raniakova. Il programma prevede che due persone che hanno una questione in sospeso si ritrovino rinchiusi in un’ascensore e dunque, obbligati a chiarire. 

Alessia Marcuzzi fugge dall’Isola Dei Famosi | SCOPRI 

Katarina Raniakova non si è quindi lasciata incantare dalle parole del suo ex, Alex Belli. Anzi, gli ha rinfacciato i suoi tradimenti: “Io ho bisogno di sentire da parte tua delle scuse sincere. Tu mi hai tradito. Una persona non si comporta così”. A concludere il confronto, andato male, è stata la conduttrice Barbara D’Urso che ha rincarato la dose con la sua solita ironia. La conduttrice dice a Belli di aver perso il conto delle sue numerose fidanzate: “Aspetta, ho perso il conto. Con chi stai ora? Con Mila? “. Il modello le risponde imbarazzato: “No con Delia Duran”. La conduttrice non si è scomposta: “Mila, Delia, siamo lì”.

Indietro1 of 3
Loading...