Foto: Ufficio stampa

Anche Rosanna Cancellieri non parteciperà: “Mi ha illuso”

Si parla da giorni del caso di Valeria Graci. La comica la scorsa settimana ha dichiarato di aver fatto il provino di Ballando con le Stelle, ma di non essere stata presa, per questo ha chiesto a Milly Carlucci di ripensarci. Rosanna Cancellieri ha rivelato di aver sostenuto – proprio come la Graci – un provino per lo show di Rai Uno, ma di essere stata ignorata subito dopo.

La trasmissione condotta da Milly Carlucci è certamente una delle maggiori seguite in tv il sabato sera. Negli ultimi giorni è stato reso ufficiale il casting, partendo ovviamente da quelli che sono i vari concorrenti in gara che si affronteranno a passi di danza fino ad arrivare ai ballerini che gareggeranno in coppia con loro. A proposito però di quelli che saranno i protagonisti di questo spettacolo, c’è qualcuno che non ha vissuto bene il trattamento ricevuto proprio da chi sta al vertice di questo show.

Loading...

Barbara D’Urso porta Corona sulla retta via: “Mi scuso e prometto…” | LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

Alessia Marcuzzi fugge dall’Isola dei Famosi | SCOPRI

“Come la capisco la Graci. Questo è un ricordo doloroso. Una grossa delusione. Milly mi aveva chiamata. Io amo ballare, vorrei vivere sulle punte. Mi ha chiamato e ha detto: ‘vieni ti voglio fare un provino perché pensavamo a te per averti nel cast di Ballando con le stelle’. Io pazza di gioia, do il meglio di me, cerco di fare la migliore delle figure, racconto tutto il mio amore, la mia dedizione, la passione per la danza e Milly mi dice ‘che bello, tu sei proprio la nostra concorrente ideale’. Torno a casa volando e non si sono fatti più vivi. Se sono stata rifiutata? Ignorata proprio, non mi hanno più chiamata! Che dispiacere. Perché? Mi hanno deluso. Illusa e delusa”. La Graci, esclusa dall’ultima edizione di Ballando con le stelle, ha lanciato anche l’hashtag #MillyRipensaci.

Enrico Ruggeri torna da un viaggio incredibile con “Alma” | ESPLORA

Se Valeria Graci è stata scartata mentre Rosanna Cancellieri mai contattata, Ballando con le stelle ha comunque il suo nuovo cast ufficiale. A scendere in pista saranno nella nuova edizione gli attori Manuela Arcuri, Ettore Bassi, Nancy Brilli, Enrico Lo Verso, Milena Vukotic e Angelo Russo; il vichingo star di Instagram Lasse Matberg, l’ex calciatore Dani Osvaldo, la vincitrice di The Voice Suor Cristina Scuccia, i modelli barbuti Two Twins, l’influencer Marco Leonardi e il politico ex deputato Antonio Razzi. Non ci sarà, a quanto pare (ma si attede l’elenco ufficiale da Milly Carlucci), la politica Nunzia De Girolamo, che era stata data praticamente per certa.

Loading...