Foto: Youtube

I due sono stati avvistati insieme dopo molto tempo

Nell’aprile del 2018 una delle coppie più solide e amate dello showbusiness statunitense ha annunciato la rottura. Stiamo parlando di Channing Tatum e Jenna Dewan, che si erano conosciuti sul set di Step Up ed erano convolati a giuste nozze nel 2009. E’ passato quasi un anno dalla triste separazione e sembra proprio che i due attori siano pronti ad andare avanti. 

L’amore tra Jenna Dewan e Steve Kazee è stato reso ufficiale sul profilo Instagram di lui ormai qualche mese fa, in occasione di San Valentino, con una dedica meravigliosa: “In qualche modo, in maniera inspiegabile, mi è stato concesso l’onore di stare fianco a fianco con questa persona nel viaggio selvaggio che è la vita. Jenna, non so cosa ho fatto per meritare il tuo amore ma sarò sempre grato del fatto che le nostre vite si sono incontrate.”

 Angelina Jolie e i suoi figli: tutti i riflettori puntati su di loro|SCOPRI

Loading...
Foto: Instagram

Jennifer Lopez mette in ginocchio il futuro marito|LEGGI

Di quello tra Channing Tatum e la pop star e cantautrice inglese Jessie J, che sembra andare avanti almeno dall’ottobre 2018, non abbiamo invece avuto prove così evidenti, nessuna dedica romantica e nessuna foto particolare, solo qualche scatto dell’attore al concerto dell’artista, e poco altro. Fino ad ora.

Meghan Markle ha un segreto di bellezza, curiose di scoprirlo?|SCOPRI

Proprio nelle scorse ore infatti i due sono stati avvistati per la prima volta insieme. Dove? A Londra, all’aeroporto di Heathrow, mentre, appena atterrati, trasportavano le loro enormi valigie. In tenuta estremamente sportiva, i due si sorridono nel raro sole londinese. Jenna, la ex moglie di lui, sembra approvare il loro amore. Lei e l’ex marito sono rimasti in ottimi rapporti e crescono insieme la figlia seienne.

P.L.


 

 

 

Loading...