foto: prphotos
Indietro1 of 3

Il Principe del Galles sedotto e abbandonato dalla Regina di Spagna

Il Principe Carlo e Letizia Ortiz, regina consorte di Spagna, moglie del sovrano Filippo VI, stanno facendo parlare di sè nelle ultime ore per essersi mostrati particolarmente in sintonia durante una mostra a Londra. Il principe e la Regina Letizia di Spagna hanno infatti inaugurato una mostra alla National Gallery di Londra, e indovinate in che modo il Principe Carlo ha salutato la bella Regina? Con un baciamano che sta facendo il giro del web. 

 Letizia Ortiz è infatti volata nella capitale inglese in occasione dell’inaugurazione della mostra Sorolla: Spanish Master of Light. Insieme a lei c’era proprio il Principe Carlo, il cui gesto inaspettato ha scatenato l’interesse mediatico. Il Principe Carlo è stato indubbiamente sedotto dalla Regina di Spagna. Il Principe sembra avere un vero e proprio debole per le donne: di recente era rimasto affascinato dalla simpatia e il carisma di Amal Clooney, questa volta invece è stata la Regina di Spagna ad ammaliarlo.

Barbara D’Urso ad Alex Belli: “Con chi stai ora? Ho perso il conto” | GUARDA 

foto: you tube

Milly Carlucci e il caso Graci: ecco i vip esclusi da Ballando | SCOPRI 

Letizia Ortiz e il Principe Carlo hanno mostrato una sintonia molto inusuale per dei Reali, ecco perchè la notizia sta facendo il giro del mondo. Letizia Ortiz, 46 anni, si presenta all’evento con un’acconciatura raccolta, un abito floreale blu e verde smeraldo di Carolina Herrera, brand tanto amato della Regina di Spagna. A completare l’outfit, orecchini Bulgari del valore di oltre 13mila sterline. Sembra che con questa mise Letizia Ortiz abbia folgorato il Principe Carlo, che non riesce a resistere a un baciamano.

Channing Tatum, ecco chi è il nuovo amore dell’attore | ESPLORA 

Il Principe Carlo fa gli onori di casa e guida la sovrana spagnola durante l’inaugurazione della mostra dedicata al pittore impressionista spagnolo Joaquin Sorolla. L’esposizione comprende più di 60 opere, la mostra è visitabile dal 18 marzo al 7 luglio presso la National Gallery di Londra. Camilla, Duchesas di Cornovaglia, nonché consorte del Principe Carlo era assente all’inaugurazione, impegnata insieme alla Principessa Anna nelle gare ippiche di Cheltenham.

Indietro1 of 3