Fonte: Instagram

L’attrice non teme lo scorrere del tempo

In una società piena di donne terrorizzate dall’invecchiamento, soprattutto nel mondo dello spettacolo, dove una ruga o un cedimento possono decidere le sorti di un’intera carriera, Maria Grazia Cucinotta celebra con serenità e felicità una nuova fase della sua vita, quella dopo i 50 anni, compiuti nel luglio del 2018.

L’attrice siciliana, sposata dal 1995 con l’imprenditore e produttore Giulio Violati dal quale ha avuto una figlia, Giulia, nel 2001, negli ultimi mesi ha rilasciato diverse interviste per parlare di questo traguardo anagrafico importante, della maternità e del rapporto con la figlia, del desiderio irrealizzato suo malgrado di avere un altro figlio e in ultimo della menopausa e della sua vita… sotto le lenzuola. 

Barbara D’Urso ad Alex Belli: “Con chi stai ora? Ho perso il conto”|SCOPRI

Loading...
FoTO: PrPhotos

Alessia Marcuzzi fugge dall’Isola dei Famosi|LEGGI

“Il sesso a 50 anni è anche più bello di prima. Perché c’è più intimità, più complicità. E anche perché a 50 anni non ti fai le paranoie per una smagliatura, come a 30. Ti lasci andare e ti godi l’amore. Oggi con mio marito Giulio fare l’amore è più intenso di prima” ha infatti confidato al settimanale Oggi. Una nuova sicurezza, dunque, acquisita con l’età.

Eleonora Abbagnato presenta il suo terzo figlio: la danza|SCOPRI

Dello stesso parere sembrano essere altre due donne dello showbusiness italiano, Pamela Prati e Barbara D’Urso, che di anni ne hanno sessanta e non per questo rinunciano ai propri traguardi. Personali per quanto riguarda la prima, che convolerà presto a nozze, lavorativi per quanto riguarda invece la seconda, che si è appena imbarcata in una nuova avventura televisiva. 

P.L.

 

Loading...