Foto: Ufficio Stampa

L’artista annuncia una nuova era musicale 

Il mistero Achille Lauro continua. Il trapper romano, dopo la partecipazione a Sanremo, esperienza che gli è costata un Tapiro d’oro e innumerevoli polemiche, ha deciso di seguire una strada scelta da molti artisti oltreoceano, svuotando completamente il suo profilo Instagram e tenendo i fan in attesa di novità.

Oggi, l’attesa sembra essere finita. Ecco spuntare infatti un nuovo post nel profilo vuoto. Un post con una data: 12 aprile 1969, scritta in numeri dorati su quella che sembra una stella della Hollywood Walk of Fame, a Los Angeles. Nelle sue storie, poi un link a un canale Telegram con un messaggio per i suoi fan. 

Achille Lauro svuota Instagram e pubblica un feto: figlio in arrivo?|SCOPRI

Loading...
Foto: Daniele Cambria

Enrico Ruggeri ritorna da un viaggio incredibile con Alma|LEGGI

“Ciao ragazzi, vi avevo detto che mi sarei fatto risentire” scrive Lauro. “Il 12 aprile uscirà il mio nuovo album. Tutti sanno che è difficile inquadrarci in uno stile o etichettarci in un genere musicale. La nuova musica sarà diversa. Sto cambiando ancora. Non ho mai fatto nulla del genere e ho pensato fosse il momento di condividerla con voi. Riflessioni intime, nascoste. Sto rinascendo ancora. Ditelo a tutti.”

Irama, è finita con Giulia De Lellis ma Bella e rovinata è disco di platino|SCOPRI

Nel video allegato al lancio possiamo vedere una carrellata di tutti gli eventi più importanti del 1969, anno scelto dal rapper non sappiamo se come tema portante di questa sua nuova era musicale o come titolo dell’album che arriverà a breve. Alcuni dei personaggi nominati da Lauro nella canzone portata a Sanremo, intitolata Rolls Royce, appaiono anche qua e altri si aggiungono alla lista: vediamo John Lennon, i Beatles, Yoko Ono e Jim Morrison.

P.L.

Loading...