Foto: Ufficio Stampa

Un periodo felice per la conduttrice, nel lavoro e nella famiglia

Mara Venier sta vivendo una rinascita televisiva. La sua Domenica In è amatissima e rivaleggia addirittura con l’altro contenitore del pomeriggio domenicale: Domenica Live, il regno di Barbara D’Urso. Insomma, il suo ritorno in Rai dopo l’esperienza come opinionista in Mediaset non potrebbe essere più positivo. 

La sua domenica è sempre uno show; una carrellata di ospiti e tanta leggerezza sono la chiave di questa edizione. “Non mi sarei mai aspettata tanto amore e tanto incondizionato consenso” ha commentato la conduttrice, che i fan affettuosamente chiamano Zia Mara. “Un regalo enorme, una valanga d’affetto che mi ha emozionato e fortificato.” 

Achille Lauro: “Sto rinascendo ancora. Ditelo a tutti.”|SCOPRI

Loading...
Foto: Ufficio Stampa

Il Principe Carlo non resiste e bacia Letizia Ortiz|LEGGI

Parlando della sua famiglia, la personalità televisiva veneta si lascia andare a qualche aneddoto da nonna: “Sono una nonna rock. Mia figlia è la migliore delle mamme possibili. E’ attenta, premurosa e anche giustamente severa” e aggiunge: “Mio nipote lo assecondo nelle sue piccole trasgressioni. Se un giorno non ha voglia di studiare non lo bacchetto. Anzi lo invito a godersi la giornata vivendosi le sue passioni.”

Ambra Angiolini: parla la sua rivale storica|SCOPRI

Tutti sono passati da lei e la fila dei big è ancora molto lunga: Antonella Clerici, Romina Power, Renato Zero, Massimo Ranieri, Stefano De Martino, Leonardo Pieraccioni e molti altri… Tra un’emozione, un selfie in diretta ed un’immancabile imprevisto prende forma la domenica pomeriggio più amata degli italiani. 

Loading...