Foto: Ufficio Stampa

L’uomo è stato ricoverato in ospedale

L’imprenditore, icona di stile nota nel mondo e top influencer, con oltre 6 milioni di follower su Instagram, qualche giorno fa ha messo in allarme i suoi fan postando una foto che lo ritraeva su un letto di ospedale. L’ufficio stampa di Mariano di Vaio ha deciso di fare chiarezza sulle sue condizioni di salute, viste le numerose notizie uscite questa settimana.

Finalmente svelato il problema che ha fatto preoccupare familiari e affezionati Social. Il comunicato recita: “Riguardo le condizioni di salute di Mariano Di Vaio con la presente sono a comunicare che nei giorni scorsi Di Vaio è stato ricoverato in ospedale per via di un’ulcera da stress allo stomaco.” Ora però, il peggio sembra passato.

Il Principe Carlo non resite e bacia Letizia Ortiz | SCOPRI

Foto: Ufficio Stampa

Maria Grazia Cucinotta: ecco come cambia l’amore a 50 anni | ESPLORA

Senza entrare nei dettagli per rispetto della privacy di Mariano, il comunicato rassicura gli interessati che le condizioni di salute di Mariano Di Vaio sono stabili e sotto controllo. L’influencer infatti è rientrato in famiglia presso la propria abitazione per recuperare le forze. Continuerà a fare controlli la prossima settimana; è in buone mani. La Famiglia dell’imprenditore, con un post pubblicato sul profilo Instagram di Di Vaio, ha ringraziato i fan per l’enorme affetto e interesse.

Ambra Angiolini: parla la sua rivale storica | LEGGI

A gennaio 2019 Mariano Di Vaio è entrato nella classifica internazionale ‘The 100 Most Handsome Face 2018’ che dal 1990 elegge i 100 uomini (e donne) più belli dell’anno. Nel 2018, che oltre ai numerosi successi lavorativi con la sua azienda e il lancio del nuovo brand che porta il suo nome, si è guadagnato l’ingresso nella classifica di Forbes e il premio del magazine GQ, due prestigiosi riconoscimenti internazionali.