Foto: Instagram

La giovane influencer deceduta per attacco cardiaco

E’ morta Félicité Tomlinson, sorella minore di Louis Tomlinson cantante degli One Direction, la ragazza aveva 18 anni e pare che la causa del decesso sia stato un attacco di cuore. Appena diciottenne, modella e influencer, aveva un profilo Instagram seguito da 1 milione  e 400 mila persone.

Un dolore fortissimo per Louis che piange la scomparsa della sorella insieme agli altri fratelli: Charlotte, Daisy, Phoebe, Doris e Ernest. Una numerosa famiglia che aveva già patito un doloroso lutto qualche anno fa, quando la mamma nel dicembre 2016, era morta a soli 43 anni a causa della leucemia.

Loading...

Ghali in carcere… ma solo per presentare il suo nuovo singolo |LEGGI

Mariano di Vaio: paura per la salute del top influencer |SCOPRI

Anche il padre del cantante, con il quale però non ha rapporti, era stato sottoposto a un delicato intervento per rimuovere un cancro al fegato. Insomma un periodo davvero sfortunato per questa numerosa famiglia, che ora piange la giovane Félicité per infarto, anche se la polizia in una nota ci tiene a precisare più cautamente: “In questa fase la morte viene trattata come inspiegabile: una visita post-mortem si svolgerà a tempo debito”.

Mara Venier: “Sono una nonna rock. Mia figlia è la migliore delle madri” |LEGGI

Nulla aveva fatto sospettare questo tragico epilogo, non erano traspariti particolari problemi per questa splendida ragazza, che aveva soltanto lamentato di soffrire di sciatica, per questo motivo aveva promesso di smettere di bere e di fumare ricevendo la solidarietà dei suoi follower. Ora, come un fulmine a ciel sereno arriva la notizia della sua tragica morte.

Loading...