Foto: Instagram

Balotelli sbotta su Instagram contro Carmelita

Durante la prima puntata di Live Non è la D’Urso, mentre assisteva alle scuse di Fabrizio Corona, colpevole di aver usato, parecchi anni fa, come strumento mediatico il figlio della Regina di Pomeriggio Cinque, Balotelli non si trattiene e attraverso il suo profilo Instagram scrive nelle sue stories: “D’urso hai campato per mesi in TV per la storia di mia figlia e ora sei là a fare la vittima? Fa male vero?”. Tutto ciò condito con tanto di hashtag #tvtrash a sottolineare la pochezza del programma e forse della stessa conduttrice. 

Dobbiamo aspettarci un’ospitata di Super Mario, o della ex compagna Raffaella Fico alla prossima puntata? Chi lo sa. Forse Barbara vorrà far passare inosservato il tutto per evitare polemiche. Proprio dopo la messa in onda del suo show nuovo di zecca, il calciatore dice la sua sulla conduttrice solita a far tutto ‘con il cuore’. A quanto pare, a Mario, brucia ancora molto.

Mara Venier: “Sono una donna rock, mia figlia è la migliore delle madri” | LEGGI

Loading...
Foto: Instagram

Il principe Carlo non resiste e bacia Letizia Ortiz | GUARDA 

Ma a che cosa si riferisce precisamente Balotelli? Perché ce l’ha ancora così tanto con la D’Urso? Super Mario ha ritirato in ballo, cosa già successa anche cinque anni fa, la storia che lo vedeva coinvolto per il riconoscimento della piccola Pia, nata dalla relazione con Raffaella Fico. La Instagram Stories postata durante la serata di mercoledì 13 marzo, si riferisce alle motivazioni per cui Barbara ha odiato Fabrizio Corona per tutti questi anni, cioè suo figlio.

Ghali in carcere… ma solo per presentare il suo nuovo singolo | SCOPRI

Corona infatti, aveva ammesso di aver fotografato il ragazzo mentre si stava preparando una sigaretta, lasciando intendere fosse altro, e non tabacco. Dopo aver messo l’immagine del figlio della D’Urso in prima pagina, lei andò su tutte le furie. Per questo motivo, Mario Balotelli ha collegato l’indignazione della conduttrice a quella che provò lui stesso alla nascita della piccola Pia. 

Loading...