Finiranno mai le battaglie tra Jonny Depp e Amber Heard?

Amber Heard, attrice e attivista, meglio conosciusta come la tanto chiacchierata ex-moglie di Johnny Depp, torna a far parlare di sé. A pochi giorni dalla notizia del suo coming out, che la vede ancora una volta nell’occhio del ciclone del gossip, l’attrice, secondo quanto riportato da tabloid americani, si è fatta immortalare in atteggiamenti intimi con un nuovo amore. Stavolta non si tratta dell’artista e fotografa americana Tasya Van Ree, ma la nuova fiamma fa di nuovo parte del mondo del cinema, che l’attrice sembra non riuscire ad abbandonare.

Il nuovo amore di Amber, infatti è il regista Andy Muschietti. La loro storia sembra essere una cosa seria e pare che non abbiano intenzione di nascondersi dalle telecamere che li ritraggono in baci appasionati per le vie di Los Angeles. Infatti, il 13 marzo, la stella di Aquaman e Andy, sono stati fotografati in giro mentre si scambiavano affettuose manifestazioni di affetto. Nelle immagini ottenute da TMZ, Amber e l’argentino nativo 45enne, sono stati  visti sorridenti mentre  passeggiavano fianco a fianco al sole, con Andy che casualmente appoggia la mano destra dietro il collo dell’attrice.

Amber Heard rivela: “È stato difficile rivelare la mia bisessualità” | LEGGI

Foto: Instagram

Ghali in carcere… ma solo per presentare il suo nuovo singolo | ESPLORA

Andy Muschietti, origini italiane ma nato in Argentina, approda al cinema nel 2013 con “La madre” al quale ha collaborato anche Guillermo del Toro, per poi esordire ufficialmente con il remake dell’adattamento cinematografico di uno dei capolavori letterari di Stephen King, “IT”, uscito nelle sale nel 2017.

Johnny Depp querela l’ex-moglie Amber Heard per diffamazione | SCOPRI

Ma per Amber Heard e Jonny Depp non è ancora finita. I due, infatti, sono ancora impegnati in estenuanti battaglie legali. Questa volta pare che l’attore voglia passare al contrattacco, con nuove prove che mostrerebbero Depp con un occhio nero causato dall’attrice di Acquaman. L’atto pare sia stato “provocato” dal ritardo dell’attore alla festa del trentesimo compleanno della Heard. Inoltre, pare che una guardia di sicurezza abbia testimoniato anche che, in uno scatto d’ira, lei abbia lanciato il telefonino di Depp fuori dalla finestra. I due riusciranno mai ad uscire da queste continue battaglie?