Foto: Mediaset

Edizione da record: programma di intrattenimento più visto da gennaio 2019

Domani, sabato 16 marzo, in prima serata su Canale 5, Maria De Filippi conduce l’ultimo appuntamento di questa fortunatissima edizione di C’è Posta per Te che ha conquistato tutto il pubblico del sabato sera decretando il programma come il format di intrattenimento più visto di questa stagione. Da gennaio a marzo 2019 media in share che supera il 29% (esclusa questa ultima puntata).

In studio per l’occasione sarà coinvolta in una sorpresa il Premio Oscar Julia Roberts, la bellissima attrice americana che ha conquistato il pubblico e la critica di tutto il mondo. Il programma è scritto e condotto da Maria De Filippi e prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. Alla regia Paolo Pietrangeli.

Loading...

Noa scrive a Bach: il suo album è un omaggio al compositore tedesco |LEGGI

Foto: Mediaset

Jeremias Rodriguez su Fabrizio Corona: “Non ha capito niente” |SCOPRI

Il buongiorno, come si suol dire si vede dal mattino, e infatti, C’è posta per te ha registrato un boom sin dalla prima puntata con picchi che hanno raggiunto 6.903.000 telespettatori e il 43,5% di share, ponendo il programma come leader incontrastato della prima serata con 5.698.000 telespettatori e il 29,32% di share, miglior esordio degli ultimi 14 anni.

Ambra Angiolini innamorata e “allegriana”… ma il matrimonio? |LEGGI

Maria De Filippi saluta con soddisfazione il suo pubblico, dopo l’ennesimo successo e per farlo sceglie un Premio Oscar del calibro di Julia Roberts: nata in Georgia nel 1967 è l’indimenticabile protagonista di grandi successi come:  A letto con il nemico, Il rapporto Pelican, Ipotesi di complotto, Notting Hill e Erin Brockovich.

Loading...