I duchi di Sussex si trasferiscono, nuova casa vicino alla regina

Solo pochi giorni fa la duchessa di Cambridge Kate Middleton e la cognata, la duchessa del Sussex Meghan Markle, sono state immortalate mentre si baciavano affettuosamente nell’Abbazia di Westminster per il Commonwealth Day. Una delle poche occasioni pubbliche in cui la dimostrazione di affetto tra le due donne è stata esibita in favore dei media che da tempo vociferano di una faida in corso tra le due coppie.

In ogni caso, quello del Commonwealth Day è stato molto probabilmente l’ultimo impegno ufficiale per Meghan Markle, ormai incinta di otto mesi. A fine marzo la futura mamma si ritirerà a vita privata in attesa di partorire.

Loading...

Kate Middleton e Meghan Markle,vicine… a favor di telecamere |LEGGI

Secondo quanto riporta Vanity Fair: “Kate non ha alcun problema con Meghan. Vuole che vadano d’accordo, non solo per il bene di Harry, ma perché due figure reali in stato di guerra ai ferri corti non va bene e Kate lo sa”. Intanto Harry e Meghan si preparano a lasciare Kensington Palace per Frogmore Cottage, la loro nuova casa nella tenuta dei Windsor. E mentre fremono i preparativi per il trasferimento di Meghan e Harry a Windsor c’è anche chi scrive che la decisione potrebbe essere una mossa della regina Elisabetta per controllare meglio lo scapestrato Harry e la mogliettina.

Foto: Ufficio Stampa

 

Gigi Proietti: “abbiamo fatto tanti errori, però…” |SCOPRI

Anche secondo il tabloid The Express il trasferimento di Meghan e Harry non è dovuto ad alcun attrito fra i due principi. La scelta di allontanarsi secondo i bene informati,  è “per il bene della Monarchia, ma non perchè tra William ed Harry ci siano tensioni. I rampolli hanno preso strade diverse perché hanno obiettivi diversi. La base di William resterà sempre e comunque quella di Bukingham Palace perché è lui l’erede al trono d’Inghilterra”.

Foto: IPA Agency

One Direction: Louis Tomlinson piange la sorella morta a 18 anni |LEGGI

Operativamente però William e Kate avranno come residenza e base professionale Kensington Palace, mentre Meghan Markle e il principe Harry traslocheranno al Frogmore Cottage di Windsor come residenza ma avranno i loro uffici a Buckingham Palace… a portata di regina! Insomma una soluzione che sembra studiata per evitare ogni possibile attrito tra Kate e Meghan.

Roberta Mazzacane

Loading...