Foto: Mediaset

Il re del pop latino guiderà una delle due squadre della 18esima edizione

Sabato 30 marzo in diretta in prima serata su Canale 5 comincia il serale della 18esima edizione di “Amici” ed ecco svelate le prime grandi novità. Dopo aver diretto i più grandi spettacoli del mondo ed essere stato un elemento di grande rivoluzione ad Amici negli anni passati ritorna come direttore artistico del serale Giuliano Peparini.

Ma questo è solo l’inizio. Un’orchestra di giovani talentuosi professionisti accompagnerà i ragazzi durante le esibizioni al serale “perché una grande quantità di talento è persa per il mondo per mancanza di coraggio noi abbiamo il coraggio di puntare su di loro” spiega Maria De Filippi.

Loading...

Jeremias Rodriguez: le perplessità su Fabrizio Corona | LEGGI

Foto: Mediaset

Maria annuncia anche che la grande star internazionale Ricky Martin sarà poi uno dei due direttori artistici delle squadre di questa 18esima edizione del talent show. Ricky Martin è il re del pop latino con oltre 70 milioni di dischi venduti vincitore di diversi Grammy Awards ha collaborato con le più grandi pop star mondiali ogni suo video supera il miliardo di visualizzazioni sui social conta 42.500.000 followers.

Ambra e l’amore per Allegri. Ma il matrimonio? | LEGGI

La prossima settimana verrà svelato il nome del secondo coach delle squadre che gareggeranno per la sfida finale che prevede un solo vincitore. Sul fronte degli ascolti “Amici” ottiene intanto il 22.27% di share pari a 3 milioni 251 mila telespettatori e ancora una volta si aggiudica il miglior risultato del sabato pomeriggio in tv. Infine due nuovi ingressi al serale: i cantanti Ludovica e Jefeo hanno conquistato la maglia verde e salgono a 11 i talenti scelti per il momento clou della scuola dei talenti di Canale 5.

Meghan Markle e il principe Harry cambiano casa. La regina li vuole vicini? | LEGGI

Foto: Mediaset

Loading...