La famiglia di Federica Nargi e Alessandro Matri si allarga con l’arrivo di Beatrice

La ex velina Federica Nargi e il calciatore Alessandro Matri festeggiano l’arrivo della loro seconda figlia.  A darne notizia proprio Matri su Instagram con un post molto tenero in cui si vede la foto di un fiocco rosa con il nome “Beatrice” e lui commenta con amorevole semplicità: “Benvenuta Amore Nostro..!!! mybeautifulgirl”.

Loading...
View this post on Instagram

Benvenuta Amore Nostro..!!! #BEATRICE 🎀♥️SOFI♥️MAMMA♥️PAPÀ ♥️ #mybeautifulgirl

A post shared by Alessandro Matri (@alessandro_matri_32) on

Lo sfogo di Al Bano: “Io sono un uomo di pace” | LEGGI

La coppia ha già una bambina di due anni, Sofia, e giusto pochi giorni fa Federica e Alessandro avevano festeggiato il loro decimo anno insieme. Il commento dell’ex velina era tutto rivolto al suo uomo e alla famiglia che insieme hanno creato: “Dieci anni di noi, quello che abbiamo costruito è qualcosa di meraviglioso… non smetterò mai di ringraziarti amore mio” ha scritto la Nargi su Instagram.

Elisa Isoardi: un nuovo amore dopo Salvini? | LEGGI

La piccola Beatrice sarebbe nata nel cuore della notte tra sabato e domenica e sia la Nargi che la neonata starebbero bene. In poche ore oltre 80mila followers del calciatore hanno messo “like” all’annuncio dell’arrivo di Beatrice, e molti ora attendono i post di Federica che fino a 2 giorni fa postava le foto del pancione.

Maria Grazia Cucinotta e l’amore a 50 anni | LEGGI

In occasione della festa delle donne, la Nargi ricordando a Matri l’imminente arrivo di una donna in più in famiglia scriveva, postando uno scatto posato di lei incinta: “Questa è una foto scattata qualche mese fa …… ed ora manca così poco che non vediamo l’ora di conoscerti piccolina. W le donne e tu Alessandro Matri sei proprio un uomo fortunato”.

Loading...