Foto: Ufficio Stampa

Dopo il caso Fogli c’è pace a Cayo Cochinos?

In prima serata su Canale 5, la semifinale de L’Isola dei Famosi, il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Magnolia (società di Banijay Group). A commentare la puntata, con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, Alba Parietti e Alda D’Eusanio. Non mancheranno le irriverenti incursioni della Gialappa’s Band. In collegamento dall’Honduras ci sarà Alvin.

Per i naufraghi ancora in gioco è arrivato il momento della resa dei conti.  Aaron Nielsen, Marina La Rosa, Luca Vismara, Soleil Sorgè, Riccardo Fogli, Stefano Bettarini, Kaspar Capparoni, Marco Maddaloni, Sarah Altobello hanno dimostrato di saper superare le avversità dell’Isola. Ma solo cinque di loro arriveranno alla finale.

Loading...

Antonino Cannavacciuolo: continua il successo di Cucine da incubo |LEGGI

Il televoto di questa settimana vede sfidarsi Marina La Rosa e il veterano delle nomination Luca Vismara. Oltre a uno di loro abbandoneranno la Palapa i due naufraghi che risulteranno sconfitti dalle prove in programma.

Sabrina Ferilli: “Questi sono film che ti porti dentro per tanto tempo” |LEGGI

I tre concorrenti eliminati raggiungeranno Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni sulle spiagge dell’Isola che non c’è dove si sfideranno al televoto, solo il preferito del pubblico – che esprimerà le sue proferenze attraverso quattro canali: App Mediaset Play, Sito Web, Smart Tv, SMS – potrà rimanere in gioco.

Lodovica Comello presentata in salsa “Extravergine” |LEGGI

Al termine della puntata due dei cinque concorrenti che riusciranno a restare a Cayo Cochinos andranno al televoto che si chiuderà lunedì 1° aprile, durante l’ultima puntata del programma, quando saranno decretati i tre super finalisti e il vincitore de L’Isola dei Famosi.

Loading...