Un sogno che si realizza per l’attore Zachary Levi

Ecco l’intervista rilasciata da Zachary Levi, protagonista del film Shazam. Per l’attore è stata la realizzazione di tutti i suoi sogni, intepretatre un superore. Il film tocca importanti tematiche come il bullismo, la famiglia ed l’adozione, qual è il rapporto di Zachary in merito: “Il film rappresenta la realtà. Negli USA ci sono moltssimi bambini in affido e spesso i film che trattano questi tempi non rappresentano il problema in modo appropriato, specialmente in un film che parla si supereroi”.

Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per farlo uscire. Nel caso di Billy Batson (Angel), basta pronunciare una sola parola: Shazam! Per far sì che uno scaltro quattordicenne rimasto orfano si trasformi in un adulto, il Supereroe Shazam interpretato da Zachary Levi, per gentile concessione di un anziano mago.

Pinocchio di Matteo Garrone: ecco la prima foto | GUARDA

Loading...
Foto: YouTube

Dario Argento, opinionista spietato: “Benigni? Solita pagliacciata” | SCOPRI

Essendo ancora un ragazzino nell’animo – dentro un corpo sovrumano – Shazam si diverte in questa versione adulta di sé stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con dei superpoteri! Può volare? Ha una vista a raggi X? Può lanciare dei fulmini dalle mani? Può saltare i test delle lezioni di studi sociali? Shazam si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di imparare a dominare rapidamente questi poteri, per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Strong).

Dumbo insegna a Colin Farrel che la vita è un miracolo | LEGGI 

E’ stato molto bello, a quanto dice l’attore, avere avuto la possibilità di trattare dei temi importanti utilizzando come le diffrenze etniche con un linguaggio divertente ma allo stesso tempo serio e averlo potuto fare per mezzo di un supereroe. In merito ai fumetti, Levi reputa il mondo quel mondo davvero ricco ed interessante, “siamo abbracciati da questa sorta di cultura nerd”, tante storie sono entrate a far parte della nostra vita e sono diventate cult. Al giorno d’oggi anche persone che non hanno mai letto un fumetto vanno a vedere un film. Il suo super potere? ” L’empatia”.

 

Loading...