Indietro1 of 8

Torna Paola Cortellesi, al cinema dal 18 aprile

Paola Cortellesi torna sul grande schermo con un film del tutto sorprendente, diretto da Riccardo Milani, regista di “Come un gatto in tangenziale”, e prodotto da Wildside e Vision Distribution in collaborazione con Skycinema e Timvision. Ma la Cortellesi non è certo sola, il cast è infatti formato da altri voti noti del cinema e della TV tra cui Claudia Pandolfi, Giampaolo Morelli (l’ispettore Coliandro) e Ricky Memphis.

Giovanna (Paola Cortellesi) è una donna dimessa, addirittura noiosa, che si divide tra il lavoro al Ministero e gli impegni scolastici di sua figlia Martina. Dietro questa scialba facciata, Giovanna in realtà è un agente segreto, impegnato in pericolosissime missioni internazionali, ma questo nessuno deve saperlo.

Zachary Levi: il suo suer potere? L’empatia | LEGGI

Loading...

Dumbo insegna a Colin Farrell che la vita è un miracolo | GUARDA

In occasione di una rimpatriata tra vecchi compagni di liceo, i gloriosi “Fantastici 5” (Stefano Fresi, Vinicio Marchioni, Lucia Mascino, Claudia Pandolfi), tra ricordi e risate, Giovanna ascolta le storie di ognuno e realizza che tutti, proprio come lei, sono costretti a subire quotidianamente piccole e grandi angherie al limite dell’assurdo.

Stanlio e Ollio: rivive al cinema la coppia la coppia d’oro della comicità | SCOPRI 

Con tutti i mezzi a sua disposizione e grazie ai più stravaganti travestimenti, dalla tatuatrice alla driver che consega sushi in bicicletta, darà vita a situazioni esilaranti che serviranno a riportare ordine nella sua vita e in quella delle persone a cui vuole bene. Il film verrà distribuito in tutte le sale italiane a partire da giovedì 18 aprile.

Indietro1 of 8
Loading...