Torna la tata più amata del grande schermo in Dvd e Blu-ray dal 17 Aprile

Da Mary Poppins a Dumbo in questi giorni, prosegue a pieno ritmo il percorso tutto Disney votato al recupero dei suoi classici più famosi. Se sul fronte animazione ciò viene attuato attraverso i remake live-action dei suoi lungometraggi più celebri (il prossimo in lista? È Aladdin! In uscita a maggio, sebbene Il Re Leone sia già in cartellone per fine agosto), per i film tradizionali si  punta direttamente sul sequel/remake delle pellicole più amate.

Dopo il grande successo al botteghino, Il ritorno di Mary Poppins è ora prossimo all’uscita in DVD e in Blu-ray: i prodotti targati Walt Disney Studios Home Entertainment saranno infatti disponibili dal 17 aprile. Sarà l’occasione per riammirare il riuscito remake del celebre classico del 1964. Se all’epoca era stata una deliziosa Julie Andrews a interpretare Mary Poppins, stavolta è stata Emily Blunt a dare un’impronta tutta sua del personaggio. I numeri musicali, la regia di Rob Marshall, le citazioni e i riferimenti all’originale, completano un prodotto da rivedere sicuramente in ambito casalingo.

Loading...

Antonio Albanese: Cenno La Qualunque torna al cinema! | LEGGI

Foto: Youtube

Paola Cortellesi torna al cinema con “Ma cosa ci dice il cervello” | GUARDA

Il film, gioiello del 1964 che diede celebrità a Julie Andrews, era un’occasione troppo ghiotta da lasciarsi sfuggire, tanto da arruolare immediatamente il regista Rob Marshall (già esperto nel campo del musical) e l’attrice Emily Blunt, scelta onde ridare vita alla vivace protagonista. Il risultato, seppur nemmeno lontanamente paragonabile al film capostipite, ha comunque dimostrato di essere un valido prodotto d’intrattenimento, rivolto principalmente ai bambini e con una parte musicale davvero notevole (per chi ama il genere, beninteso).

Helen Mirren afferma di essere stufa di Netflix: ecco perchè | SCOPRI

Inspiegabilmente “snobbato” sia in patria che in Europa, il film ha invece fatto faville nel nostro paese, risultando il secondo incasso europeo dopo l’Inghilterra. Cotto a puntino durante il periodo natalizio, Il ritorno di Mary Poppins sbarcherà quindi su Dvd, Blu-ray e Blu-ray steelbook il prossimo 17 aprile

Loading...