Fonte: Instagram

Il nuovo film della saga uscirà a novembre

Nel 1984 arrivava nelle sale cinematografiche un film, diretto da James Cameron, che avrebbe cambiato le sorti e la storia del genere fantascientifico: Terminator, storia di un cyborg assassino che viaggia nel tempo per uccidere Sarah Connor, il cui figlio sarà in futuro una minaccia per l’impero delle macchine.

L’ultimo film della saga, Terminator Genisys, uscito nell’estate del 2015, che si proponeva come un reboot del primo film, alterandone parzialmente gli eventi, non era stato ben accolto da fan e critica. Adesso, una nuova pellicola ha il compito di redimere l’amatissima saga dai vecchi errori. Si tratta di Terminator: Dark Fate, sequel ideale dei primi due film.

Checco Zalone: mistero intorno ai casting presi d’assalto|SCOPRI

Loading...

Naomi: dal secondo posto a X Factor a… principessa|LEGGI

James Cameron oltre a produrre il film vi ha lavorato a stretto contatto con Tim Miller, regista di Deadpool. Lo scopo è quello di reinventare il franchise, rendendolo di nuovo amato. Nel cast tornano i due protagonisti storici: Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton. A loro si aggiungono Mackenzie Davis, Gabriel Luna, Natalia Reyes, Diego Boneta, Enrique Arce e Jude Collie.

Vi è mancata Mary Poppins? Niente paura, sta tornando!|SCOPRI

I fan, contenti di rivedere i loro beniamini più di trent’anni dopo il loro debutto, sembrano aver reagito in maniera estremamente positiva allo screening del trailer e di qualche scena del film avvenuto al CinemaCon di Las Vegas. Schwarzenegger ha annunciato il suo ritorno su Twitter, pubblicando una foto tratta dalla locandina del film.

P.L.

Loading...