Foto: AMPAS

L’attrice fa un appello ai single: “Fatevi avanti!”

Charlize Theron è una delle donne più belle del mondo, eppure nessuno le fa la corte. Charlize ha scherzosamente fatto presente la situazione, perché l’attrice premio Oscar è ufficialmente single. Da tanto, troppo tempo.

“Sono single da 10 anni. Non è una cosa tanto improbabile. – dice la Theron – Qualcuno dovrebbe tirare fuori gli attributi e farsi avanti. Sono scandalosamente disponibile!”

Loading...

Marc Jacobs sposo a New York: invitati da urlo|CLICCA QUI

Fonte: Youtube

Principe William: 007 Licenza Reale?|SCOPRI DI PIU’

Dopo la breve e chiaccherata storia d’amore con Sean Penn, interrotta poco prima del Festival di Cannes del 2015, sembra essere di nuovo disponibile e pronta ad andare avanti. E le sono stati affibbiati diversi flirt, tra cui quello con Brad Pitt. Prima di Sean, l’attrice è stata per 8 anni al fianco di Stuart Townsend.

Un saluto a Heath Ledger: l’attore avrebbe compiuto 40 anni|ESPLORA

Charlize, 43enne, ha adottato due bambini negli ultimi dieci anni (Jackson, nel 2012, e August, nel 2015). Dopo aver vinto un Oscar, il Golden Globe, uno Screen Actors Guild Award e l’Orso d’argento al Festival di Berlino grazie a Monster, nel 2003, la Theron sarà a maggio nuovamente in sala grazie alla romantic comedy Long Shot, diretta da Jonathan Levine.

Loading...