Foto: Mediaset

Da Barbara D’Urso anche il ritorno di Emanuele Filiberto e una Nina Moric ‘contro tutti’

Mercoledì 10 aprile 2019, in prima serata su Canale 5, quinto appuntamento con ‘Live – Non è la D’Urso’, il programma Videonews condotto da Barbara d’Urso. Tanti ospiti, esclusive e interviste ai protagonisti del momento, come Asia Argento, Emanuele Filiberto e Nina Moric.

Sarà proprio Asia Argento a replicare alle accuse mossele da Morgan, suo ex compagno e padre di sua figlia Anna Lou di 17 anni. Il cantante la volta precedente non è stato tenero e ha detto riferendosi anche all’altra sua ex compagna Jessica Mazzoli: “Finché ci sono i soldi le madri sono contente anche se non vedo le bambine.”

Loading...

Morgan: tutta la verità sulle sue donne |SCOPRI

Simone Coccia: “Ho intenzione di sposarmi presto” |SCOPRI

Altra presenza nel salotto della D’Urso è il Principe Emanuele Filiberto che, dopo anni di assenza, ritorna in televisione per fare chiarezza sul gossip che infiamma i giornali francesi: ha tradito la moglie Clotilde?

Heather Parisi: “A volte l’amicizia è più marcia dell’odio” |SCOPRI

Il giallo del matrimonio di Pamela Prati: vero o finto? La showgirl farà chiarezza. Nina Moric, dopo le tante polemiche sul ritorno in carcere di Fabrizio Corona, affronterà il fuoco incrociato degli ospiti nascosti nelle 5 sfere. L’ex bonas Paola Caruso e la sua (presunta) madre biologica si sono sottoposte al test del DNA. Nella trasmissione è centrale il ruolo del pubblico a casa che potrà esprimere il Live Sentiment delle storie raccontate in studio attraverso l’APP e il sito di Mediaset Play

Loading...