Foto: HFPA

L’attore si esprime sulle richieste del mondo dello spettacolo nei confronti degli uomini

Richard Madden si è espresso contro le richieste irrealistiche sulla propria forma fisica avanzate da parte del mondo dello spettacolo aggiungendo che “Non succede solamente alle donne”. Ha continuato dicendo che gli attori maschi vengono messi sotto pressione da parte dei produttori, tanto quanto le loro controparti femminili, per apparire il più magri possibile.

All’attore è capitato spesso che gli si chiedesse di “perdere peso e andare in palestra” quando accettava i ruoli. Durante le riprese è stato costretto a nascondere i propri rotolini di grasso, indossando dei costumi contenitivi che erano stretti tanto quanto un corsetto.

Loading...

Donald Trump: la Warner Bros blocca il suo video, ecco perchè…|SCOPRI

Foto: HFPA

David Beckham contro la malaria e lo dice in 9 lingue|LEGGI

Richard è meglio conosciuto per il ruolo di “Robb Stark” nella serie pluripremiata il Trono di Spade e il suo ruolo in Bodyguard. È anche co-protagonista nel ruolo di manager e amante di Elton John nel film Rocketman, prossimamente nel grande schermo e con una buona probabilità di essere premiato a maggio al Festival di Cannes.

Hilaria Baldwin: per lei rischio di aborto spontaneo?|CLICCA QUI

Lo stesso regista di Rocketman, Dexter Fletcher, è stato messo sotto pressione per rimuovere una scena in cui Richard Madden e Taron Egerton, che interpreta Elton John, sono distesi nudi sul letto al fine di permettere la visione del film anche a un pubblico più giovane.

Loading...