Foto: Ufficio stampa

La nuova ballad del rapper racconta la storia tormentata tra un uomo e una donna

Esce oggi, mercoledì 10 aprile, in streaming e nei digital store “La mia malattia”, il nuovo singolo di Emis Killa, scritto dal rapper su base di Don Joe. Il brano è una ballad che rispecchia le capacità di Emis Killa, tra i pochi nella scena hip hop italiana a giostrarsi abilmente tra melodie pop e rap.

Emis Killa racconta una storia di un rapporto malsano e stremato tra un uomo e una donna che, pur amandosi e provando ancora forti passioni l’uno per l’altra, si procurano vicendevolmente dolore e sofferenza. Emis dà voce quindi ad un uomo che è conscio di essere chiuso in un rapporto da cui non riesce a distaccarsi, e per questo definisce la sua amata una vera e propria “malattia”.

Loading...

Fedez: l’era di Paranoia Airlines è già finita, basta musica|LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

Ghali e Carl Brave confermati per il Concerto del Primo Maggio|CLICCA QUI

Il singolo segue il successo di “Supereroe”, album disco d’oro che contiene le hit “Fuoco e Benzina”, disco di platino con oltre 30 milioni di stream su Spotify, “Rollercoaster”, doppio disco di platino che ha totalizzato ad oggi oltre 31 mln di visualizzazioni su YouTube e 37 mln di stream su Spotify, dove è tutt’ora stabile nella Top 50 Italia, e “Claro” feat. Capo Plaza.

Fabrizio Moro arriva dritto al cuore con Figli di nessuno|SCOPRI

Dopo il successo del tour invernale, Emis Killa tornerà ad esibirsi quest’estate sui principali palchi italiani, a partire dal Core Festival di Treviso sabato 8 giugno con uno show che vedrà alternarsi i maggiori successi del rapper (“Parole di ghiaccio”, “Soli Assieme”, “Vampiri” solo per citarne alcuni) alle hit dell’ultimo disco.

Loading...