fonte:ufficio stampa

Dopo i successi televisivi l’ex gieffino si è votato alla musica

Il weekend di metà aprile al Room 26 va veloce come la Formula E che riempirà le strade intorno allo storico club dell’Eur. Si comincia venerdì 12 con il party anni ’90 meglio noto al pubblico come Forever Young, per cui si danno appuntamento i resident djs Double Fab, Marco Gioia e Max Rezzonico, insieme alle voci di Lele Sarallo e Lory Voice. Un venerdì sera che è un preludio al sabato 13 aprile, quando andrà in scena il maxi evento a ingresso gratuito con super ospite il seguitissimo Tommy Vee e le sue sonorità house, accolto dal direttore artistico Gianluca Neon e dai dj padroni di casa, Luis Bertman e Paolo Pompei.

Ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo della musica all’età di 14 anni, quando gli fu regalato il primo giradischi. All’inizio i suoi pezzi si concentravano in particolare nella musica house e underground. Nel 1998 ha avviato, parallelamente a quella di dj, anche la carriera di produttore, lanciando il suo primo successo, Laguna. L’anno seguente ha fondato, con la collaborazione di altri disc-jockey, il gruppo di produzione “Moltosugo”, con il quale ha firmato numerosi pezzi tra i quali spicca Aadizookaanag.

Loading...

Beyoncè: la poop star più amata da tutti arriva su Netflix | LEGGI 

fonte: ufficio stampa

Fabrizio Moro arriva dritto al cuore con “Figli di nessuno” | GUARDA

Il 2 giugno 2007 ha aperto il concerto della popstar Laura Pausini al San Siro di Milano. Tra il 2007 e il 2008 ha condotto il programma Talent1, in onda su Italia 1, insieme a Ciccio Valenti e a Laura Forgia, programma che tra la notte del 31 dicembre 2007 e il 1º gennaio 2008 è andato in onda con una puntata speciale intitolata Talent1 Night, la notte dei talenti per aspettare il capodanno 2008.

Ghali e Carl Brave confermati per il primo Maggio | CLICCA QUI

Nel 2007 ha prodotto alcuni brani per Paola & Chiara. Due anni dopo, nel 2009, ha affiancato Cristina Chiabotto nella conduzione di The Look of the Year. Nel 2010 è entrato a far parte del cast del Saturday Night Live from Milano, in onda su Italia 1. Nel 2012 esce il singolo Press Play in collaborazione con Mr.V e Miss Patty. Nel 2013 si occupa del remix di L’uomo più semplice di Vasco Rossi. Nel 2014 esce il singolo This Time in collaborazione con Mauro Ferrucci e Keller.

Loading...