Foto: Instagram

Per Buffon, questo sarà davvero un duro colpo da parare

“Come cavolo hai fatto a lasciare Alena Seredova, Gigi?”: il popolo dei social è facilmente impressionabile su certi argomenti, in particolare se questi si mostrano in foto senza veli. È successo che Alena Seredova, modella e showgirl, ha postato una foto in déshabillé su Instagram e i suoi follower si scatenano, ma non contro di lei, bensì contro Buffon. La Seredova infatti, è apparsa in forma smagliante in uno scatto che molti utenti hanno commentato chiedendosi come sia stato possibile per il portiere separarsi dalla moglie.

L’ex portiere della Juventus, attualmente al Paris Saint-Germain, è ormai legato da tempo alla conduttrice Ilaria D’Amico, dopo aver affrontato la separazione da Alena Seredova. La 41enne è struccata, capelli sciolti raccolti su un lato, prima di immergersi nella vasca da bagno: così Alena Seredova ha stregato i suoi fan, che l’hanno riempita di complimenti per la sua bellezza insieme a qualche sfottò a Gigi Buffon per quello che ha perso…

Loading...

 

Alena Seredova / Foto: Image.net

“Che bella donna è Alena… Una donna senza tempo e di una bellezza sopraffina! Ma Gigi che abbaglio ha avuto?”, “Ti ho sempre ritenuto una gran donna Alena. Preferisco te alla D’Amico”, “Buffon non capisce un tubo”: sono stati questi alcuni dei commenti dei follower allo scatto. Non c’è che dire: per il campione questa pioggia di insulti saranno duri colpi da parare, chissà se potremmo aspettarci una risposta proprio da lui a difesa dell’attuale compagna.

“Momento che aspetto tutto il giorno… Tuffarmi nella mia vasca”, è la didascalia che Alena scrive sotto il post Instagram. Anche lei da qualche tempo ha al suo fianco un nuovo compagno: è il manager Alessandro Nasi, amore ritrovato dopo il matrimonio col portiere, naufragato nel 2014. Gigi Buffon e Alena Seredova hanno avuto due figli, nati rispettivamente nel 2007 e nel 2009. “L’amore passa, ma i figli restano per sempre, l’ho imparato bene!”, aveva dichiarato la Seredova in un’intervista rilasciata a Vanity Fair qualche mese fa. Una donna che sa come mantenere vivo l’affetto familiare nonostante il matrimonio non concluso nel migliore dei modi. Ma nonostante questo, una frecciatina al’ex non guasta mai.

Loading...