Foto: Mediaset

L’ex naufraga rivela le sue attuali condizioni economiche

Claudia Galanti rivela quanto la sua vita, negli anni, sia cambiata. Adesso la 35enne paraguaiana vive per i figli (Liam, 8 anni e Tal, 6 anni) e lavora in cucina. La showgirl confessa che il lusso che mostrava una volta sui social era tutto finto e se ne sta rendendo conto sempre di più.

“Ho capito di aver vissuto una vita irreale. Si ricorda quando mostravo sui social aerei, elicotteri privati, barche, soldi, viaggi? Era tutto finto. Io lo sapevo. Ma ballavo e mi piaceva ballare in quella vita. Di vero però ci sono stati tre figli e un grande amore, e a chi mi critica, sorrido. I figli sono vita. Ciò che mostriamo, a volte, sono gli errori che facciamo. Ma i figli salvano tutto”, spiega Claudia in un’intervista a Chi.

Loading...

Heather Parisi: “A volte l’amicizia è più marcia dell’odio”|LEGGI

Foto: Mediaset

Cicciolina disperata e al verde: in vendita le mutandine usate|SCOPRI

Ora lavora in cucina e sogna un ristorante tutto suo. Ha capito che gli amici che le stavano prima intorno si approfittavano di lei: “Ero un bancomat per molti, troppi di quelli che mi stavano accanto. Dentro di me lo sapevo, ma volevo ‘non vedere’. Poi, dopo la morte di Indila e l’arresto di Arnaud, sono spariti tutti. Nessuno che abbia chiamato per dirmi: ‘Claudia, hai bisogno?’. Anzi, ancora oggi qualcuno, convinto che io possa regalare qualcosa, mi chiama e mi dice: ‘Claudia, ho bisogno’. Li mando a quel paese”.

Heather Parisi: “A volte l’amicizia è più marcia dell’odio”|CLICCA QUI

Attualmente vive in Francia e rimane popolare, grazie alla sua fama di donna del più grande criminale di tutti i tempi: Arnaud Mimran, padre dei suoi bambini, in galera per accuse di corruzione e altri quattro anni di pena da scontare. Nel frattempo visita quasi tutti i giorni la tomba della figlia Indila, morta a soli 9 mesi. Non riuscirà mai a perdonarsi per essere stata assente la notte in cui la bambina si sentì male.

Loading...