Siete dei fan delle sonorità anni ’50? Allora appuntamento con Summer Loving!

Grease, film cult del 1978 con John Travolta e Olivia Newton-John, avrà un prequel intitolato Summer Loving, basato sulla canzone Summer Love del musical originale. Alla sceneggiatura troveremo John August, già penna di altri acclamati film come Big Fish e La sposa cadavere di Tim Burton, così come dell’imminente live action di Aladdin diretto da Guy Ritchie.

Il prequel di uno dei cult-movie per eccellenza degli anni ’70, Grease, non mancherà di farci ballare sotto le note anni ’50. Il musical con protagonisti due grandiosi John Travolta e Olivia Newton John venne diretto da Randal Kleiser e scolpì nella memoria cinematografica collettiva le canzoni di una colonna sonora leggendaria. Brani come Summer Nights o You’re the One That I Want ancora oggi fanno danzare milioni di fan in tutto il mondo.

Loading...

Richard Madden: anche i maschi costretti a perdere peso | ESPLORA

Foto: Youtube

Nicole Kidman, con lei il lunedì sarà un dramma | LEGGI

La storia di Grease vedeva i due studenti Danny Zuko e Sandy Olsson ritrovarsi nello stesso liceo ma scoprire di vivere in due mondi opposti: quello dei bulletti e quello delle ragazze perbene. La coppia però aveva vissuto un’intensa e indimenticabile storia d’amore durante le precedenti vacanze estive, ed è proprio questo periodo che il sequel Summer Loving dovrebbe mettere in scena. Ancora non si sa che dirigerà né chi interpreterà il progetto, ma notizie a riguardo potrebbero arrivare molto presto.

Madonna da record: un milione di dollari per due canzoni | SCOPRI

Quel che è certo è che parrebbe proprio essere un momento molto positivo per i musical hollywoodiani, e basti anche solo pensare a La La Land, The Greatest Showman e Il ritorno di Mary Poppins. Con Grease, poi, si va a colpo sicuro, in quanto è un titolo capace di attirare sia i nuovi spettatori sia il pubblico delle scorse generazioni. Insomma, attendiamo con curiosità i prossimi updates!

Loading...