Foto: Ufficio Stampa

La showgirl ha fatto commuovere migliaia di follower con il suo gesto

Sul profilo Instagram di Michelle Hunziker, è possibile vedere la showgirl presso un ospedale psichiatrico. Cosa ci faceva lì? Si trovava in compagnia di alcuni dottori e di macchinari molto importanti per la struttura ospedaliera.

Michelle, showgirl svizzera molto apprezzata dal pubblico di Mediaset, ha dato dimostrazione di avere un animo generoso. Tramite l’iniziativa #svuotoilmioarmadio, trasmessa sui profili social, è riuscita a ricavare circa 23.000 euro dalla vendita di alcuni dei suoi capi di abbigliamento. Tutto ciò per una buona azione.

Loading...

Hilaria Baldwin: per lei rischio di aborto spontaneo?|LEGGI

Fonte: Ufficio Stampa

Walter Nudo ricoverato d’urgenza a causa di un malore|SCOPRI

Stavolta gli haters non hanno avuto modo di attaccare Michelle. Il suo gesto, infatti, ha riempito di gioia tutti quanti. Stando a quanto emerge, la showgirl avrebbe donato un’incubatrice per i neonati prematuri all’ospedale Humanitas San Pio X di Milano, caratterizzato da un punto nascita che vede la presenza di Unità Operative come Neonatologia e Nido.

David Beckham contro la malaria e lo dice in 9 lingue|CLICCA QUI

Michelle, però, avvisa che non è finita qui. Infatti lei e il suo staff stanno già lavorando per rendere il progetto qualcosa di ancora più grande in grado di potere donare ulteriori incubatrici ad altrettante strutture in tutta Italia. Davvero un bel gesto da parte sua ma anche da chi ha acquistato gli indumenti perché, infondo, si tratta di vere e proprie donazioni.

Loading...