Foto: Ufficio Stampa

L’attore è stato colpito da due ischemie

Walter Nudo si trovava in un ristorante a Los Angeles per un appuntamento di lavoro quando ha avuto un malore. È stato trasportato di urgenza all’ospedale più vicino a Beverly Hills. La risonanza magnetica ha riscontrato che Walter ha avuto due piccoli ‘ischemic stroke’ , due ischemie sul lato sinistro del cervello, causate da un problema al cuore. Con il permesso dei dottori, ha preso il primo aereo e in questo momento sta rientrando in Italia dove lo aspettano all’Ospedale Monzino di Milano per l’intervento. Walter in questi casi è più preoccupato per gli altri che per se stesso e raccomanda a tutti di stare tranquilli.

A confermare il malore del vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip anche Enrico Silvestrin, suo compagno di gioco nella Casa di Cinecittà e amico: “Mi ha detto di aver avuto un segnale di stop da parte del corpo. Il corpo gli ha detto: Fermati. Ho paura che queste cose siano tristemente collegate. Spero che Walter si sia fermato in tempo. Io non sono cattolico né credente quindi non posso pregare per lui e non lo farò. Però i miei pensieri sono con te, Walterino. Spero che tu possa rimetterti quanto prima e questo ti aiuti a capire una serie di cose. Non è il posto per fare riflessioni, però chi ti vuole bene ti sta intorno e io sono tra questi. In bocca al lupo”.

Loading...

Richard Madden: anche i maschi sono costretti a perdere peso | CLICCA QUI

Foto: Veronica Ferrari

Non è la D’Urso: Asia Argento replica a Morgan | LEGGI

“Ho sentito il nostro Walter Nudo: dice di non preoccuparsi e che adesso sta meglio, forza amico siamo tutti con te”, è questo il messaggio dello chef Andrea Mainardi, che con Walter ha condiviso l’esperienza del Grande Fratello Vip nel 2018. In tanti hanno deciso di dedicargli un messaggio: anche Giulia Salemi, insieme alla mamma Fariba, ha pubblicato un video: “Ciao super Wally. Vedrai che anche questa volta dopo la pioggia ci sarà l’arcobaleno. Sei il nostro super Wally e il nostro calore, la nostra energia e preghiera ti accompagnino”.

Levante nella bufera: il vescovo non la vuole a Lecce | GUARDA

Poi la Salemi aggiunge: “La mia febbre non è paragonabile a quello che tu stai vivendo, ma tu sei un esempio di forza, di coraggio, di grinta e mi hai insegnato tanto nella casa. Mi hai insegnato che si può superare qualsiasi avversità nella vita e sono certa che supererai anche questa. Sono con te. Ti voglio un mondo di bene, Wally”. Tra coloro che hanno voluto incoraggiare affettuosamente Walter Nudo ci sono anche Le Donatella, Fabio Basile, Francesco Monte, Valerio Merola e Stefano Sala: tutti ex concorrenti dell’edizione del Grande Fratelli Vip che augurano a Nudo una pronta guarigione.

Loading...